http://www.gonews.it/2013/rimor...
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 03/11/2013 19:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve andare sull'Icona della corrente esterna (quella che quando è allacciato 220 ha la saetta disegnata) non su quella delle batterie. Preme ed entra nel menù; ruora finchè non compare la scritta "parallelo Off"; infine TENENDO PREMUTO ruota e comparirà "parallelo ON". Povero Rimorista inside!!!!
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 05/11/2013 13:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo anche abbastanza vicini,mandami una mail e magari qualche foto e la rishiesta economica...c'è un mio amico che cerca qualcosa del genere...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 06/11/2013 19:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio Sailer (del 2007) avevo una centralina Arsilicii che, come quella del tuo amico, non aveva la funzione parallelatore. Telefonato in ditta (molto gentili e disponibili), mi hanno detto che la centralina in questione semplicemente non aveva l'aggiornamento specifico; mi hanno detto di inviargliela (si sfila facilmente) e, a stretto giro di posta, me l'hanno rispedita completa della funzione che ti interessa. Ti consigli di sentirli. Saluti
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 06/11/2013 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente parla di Arsilici...contattali!![;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 03/11/2013 19:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DAL 2006 IN POI LE CENTRALINE ARSILICI NON EFFETTUANO PIU IL PARALLELO . SE PROVATE A CLICCARE SU ON VI TORNA IN OFF. COSA VOLUTA DAI COSTRUTTORI DELLA MECCANICA ONDE EVITARE PROBLEMI . CMQ BASTA O IL SEMPLICE DIOTO CON LA RESISTENZA O IL PARALLELATORE DELLA CBE PER POTER RICARICARE ANCHE LA BM QUANDO E ALLACCIATO ALLA 220