..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 20/12/2013 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>può succedere, magari dall'altra parte d'Italia o all'estero...[:D][:D]ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/12/2013 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il fatto è che i Rimor vanno benone, c'è poco da dire! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/12/2013 21:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse quelli dell'epoca del tuo perché quelli recenti sono delle vere ciofeche, non per nulla li scontano tantissimo. Io ne acquistai no nuovo di gamma "alta" nel 2009: svenduto a inizio anno per la disperazione. Magnifico invece (nella sua categoria) il Transit gemellato.
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 21/12/2013 11:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senti io nn voglio entrare in polemica con te che dici che quelli recenti della rimor sono ciufeche sicuramente avrai i tuoi buoni motivi x dirlo..io ne ho avuto uno del 2006 un superbrig 677 tc su ford 137 cv comprato nuovo mezzo stupendo in tutto poi quest anno ho comprato sempre nuovo un europeo semintegrale 87 plus su fiat e ti posso dire che è una favola da rifiniture confort abitabilità..quindi forse la ciufeca sarà toccata a te purtroppo..ricorda se dice merxx capita pure hai marchi blasonati[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 23/12/2013 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti x l acquisto mezzo eccezionale x una famiglia numerosa l ho visto quest anno in conce mentre facevo il tagliando al mio veramente un bel mezzo poi ford gran motore e tana stabilità avendolo avuto pure io anche se il 137 cv[;)]..tanti auguri e buoni km saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 24/12/2013 08:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> congratulazioni per l'acquisto....vai tranquillo concessionaria Nuova Maril di Legnago (VR), a conduzione famigliare...bravissime persone ed oneste li conosco da una vita...anche io ho comprato un camper da loro.ciao
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 11/09/2013 13:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao macleod1979 anche noi di verona...dla 26 gennaio 2014 saremo per una settimana al caravan park sexeten..noi rimor 687 tc..fantastico
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 01/01/2014 15:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passati dal Katamarano al roller team per poi approdare al chausson per tornare al rimor Superbrig 687 tc.. e tutto nel giro di 3 anni ...[:0][:0][:0][:0] [:0] bhè fantastico il SB 687 tc...avevo sempre avuto fiat..perché tutti dicevano che era meglio del ford...sarà anche cosi, ma io mi trovo meglio con il ford...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 02/01/2014 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già per me è l'identico ragionamento al tuo...ne cambiati 4 in 3 anni e questo lo tengo finchè la bambina di 4 anni deciderà di non venire più...a quel punto la mia attenzione sarà rivolta ai motorhome...comunque se la situazione rimor no dovesse risollevarsi al massimo verrà acquistata da qualcuno...come altra troveranno sempre.[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 03/01/2014 22:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao monica...non è che c'è una data precisa nella quale la rimor fino a quella data ha fatto i camper bene e poi male. Probabilmente dal 2009 /2010 quaàndo la società è andata in crisi ed hanno iniziato a licenziare personale, c'è stata un po meno attenzione nell'assemblare i vari pezzi...comunque però lo standard qualitativo degli elementi era sempre lo stesso. Poi dipende molto dal venditore se quando arriva il mezzo nuovo lo fa controllare in officina ( ma anche questo ha un costo) poi dipende se lo compri da un privato come lo ha tenuto e come lo ha usato..quanti km ha e se ha fatto i tagliandi annualmente....per la mia esperienza se non vuoi problemi o vuoi limitarli devi 1) farti fare il controllo delle infiltrazioni 100€ con garanzia annuale e verificare i tagliandi motore siano stati fatti. Se conosci un meccanico o carozziere a colpo d'occhio ti dirà se il mezzo ha subito incidenti importanti o no. Controlla le gomme..che max ogni 5 anni bisogna sostituirle ( metti in conto circa 800€), fai far funzionare tutti gli impianti del camper, tv, frigo nelle tre posizioni, rubinetti, luci, riscaldamento...fatto questo sei già ad un ottimo punto e ti sarai risparmiata un sacco di grane future. Ciao e buon acquisto