quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 02/02/2014 11:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spiacente, io parlo solo con quelli dei Rimor su Ford gemellati e con la tp [:o)][:o)][:o)][:D]. elena
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 02/02/2014 15:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok, si può fare ma ...in pianura [:D][:D]non vorrei dovervi trainare sul ghiaino in salita! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 02/02/2014 16:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, il mio e' motorizzato Ford (2013) comunque mi pare di capire che è normale..solo una curiosità ma in mansarda dove arriva la canalizzazione del riscaldamento ?? È poi la bocchetta sulla scala d'ingresso scalda anche a te il intenditore in plastica per la pattumiera ?? Se neo camperista per cui tutto da imparare.. Grazie mille !! [:)] Nik1
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/02/2014 19:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posti una foto x vedere che modello sono[;)][;)]...forse una mano riesco a dartela....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/02/2014 19:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho capito bene dovresti trovare un anello di filo appoggiato al vetrino come fosse un seeger per interni, devi togliere quello e ti verrà via il vetro permettendoti di accedere alla lampada.