quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 09/02/2014 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e benvenuto nel forum e sopratutto tra i RIMORISTI! [:D][:D]il mio Superbrig 680 tc su transit è un vero gioiellino oltre ad essere BELLISSIMO e mi stà facendo vivere tanti bei viaggi quindi felici km anche a te! [:D][:)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 10/02/2014 17:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo dalla meccanica Fiat/Ford non cambia nulla su cellula mansardata...i td non sono come i motori di 20 anni fà che bastava mettere un qualche propellente e andavano,ora son più delicati ma hanno performance a livello automobilistico,mentre i consumi sono...aumentati,MA esclusivamente perchè si corre di più mentre l'aereodinamica è sempre la stessa....troverai gente che ti dice che fà 12/13 km con un litro viaggiando oltre i 100kmh,IO...NON CI SONO MAI RIUSCITO MAISSIMO[;)][;)][;)]....se ti piazzi a gps a 95/98 kmh farai 8kmlt. pari a circa il 12/13%...e ti posso dire che ormai in autostrada,tenendo questa velocità pochi sono i camper che ti passano....io nello specifico,vista la lunghezza e il carico prediligo la tp,che forse beve d+ (non ne ho la prova) ma a pelle mi da una sensazione di robustezza che nei Fiat non trovo,fermo restando che visti i miei carichi in viaggio (oltre 4,2 ton.),ho lavorato MOLTO,e altrettanto pagato[V],sulle sospensioni con balestre+OMA ant.post.+soffietti alko+bombole d'assorbimento compressione!Ora a livello assetto e sicurezza sono tranquillissimo... Riguardo la cellula...ti ho già accolto...[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/02/2014 00:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo è pre o post trattamento di sanificazione? [:D][:D][:D]un sacco bello! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/02/2014 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]