quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 18/02/2014 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Rimor Europeo, vi è una predisposizione per collegare un secondo scarico, è filettato basta solo forare, lo ho portato sul fianco così è diventato più semplice scaricare in certe condizioni. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 17/02/2014 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è bassino ma riesco a infilare una bacinella che ho modificato, è bassa e larga, nel punto del bocchettone ho fatto un taglio e poi ho creato un coperchio con un buco in corrispondenza dello scarico. Se posso ti metto una foto.
http://www.subito.it/caravan-e-...
Non avevo mai visto meccaniche "nuove ford" con cellula vecchia e mi puzza un pò... Qualcuno ne sa qualcosa in più? Graziequote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 04/03/2014 11:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è una meccanica "nuova ford", è un ford del 2003 a cui hanno sostituito parafanghi, cofano maschera e paraurti con quelli del ford più recente. Probabilmente ha avuto un incidente e invece di sostituire il muso con quello originale, lo hanno "ringiovanito" un po'[:D]. ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 04/03/2014 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...infatti il cruscotto è della versione precedente...da verificare il telaio visto che l'urto deve esser stato tosto se ha deciso di cambiare tutto il muso...portiere escluse!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 13/03/2014 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che "SPESSO"[;)][;)] all'Assicurazione va benissimo il valore che tu decidi in modo da farti pagare un premio in proporzione,fatto salvo che in causa di evento [V]ti liquideranno il valore stabilito dal loro "Prezziario" dal quale poi defalcheranno "varie ed eventuali"! Il consiglio che posso darti è di chiedere alla Compagnia su che base liquidano il danno subito (spesso Eurotax) e quali sono poi le ulteriori percentuali che detraggono...giusto per non buttar soldi nella toilette!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 18/03/2014 01:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco e benvenuti nella famiglia Rimor. Apprezzo il tuo approccio entusiastico e costruttivo e vi auguro tanti stupendi viaggi e soggiorni in camper. gianni genova
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 18/03/2014 01:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marconib...benvenuto...l'infiltrazione nel portellone dei 678 o ng6 (il mio precedente) è un classico,lo hanno il 90% di quei mezzi che esaltano i loro spazi interni con molti "nani" a bordo (a suo tempo noi giravamo con 4 figli+quadrupede e lo modificai con dinette piccola divenuta divano fisso con sotto secondo serbatoio e sopra la possibilità di un castello in modo che potessimo dormire tutti e 6 SENZA smontare la dinette grande); Se proprio vuoi un consiglio dalla mia esperienza,non spendere soldi per pannelli solari MA installa una seconda batteria servizi agm da 100 e sostituisci le alogene con led....e sarai totalmente autonomo d'energia per almeno 4/5 gg.! Scusa per il consiglio non richiesto e....buon divertimento con i tuoi ragazzi che,vedrai,si ricorderanno delle mete raggiunte quando cresceranno![;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
FaGiuFlo quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 25/03/2014 14:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male...il vetrino si ruota di 1/4 di giro...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di rimorsloop540 inserito in data 25/03/2014 19:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidente che la centralina era predisposta già di serie per la verifica livello del serbatoio optional....nient'altro[;)][;)][;)][;)] Inutile suggerirti di svuotare PRIMA quello con solo l'indicazione della riserva,poi l'altro con la scala graduata in modo tu sappia sempre quanta disponibilità idrica hai a disposizione!ah...dimenticavo,BENVENUTO!!
..prima in Camper poi in Vespa...