Visto che ci sono chiedo anche un consiglio,
avrei intenzione di montare da solo un gradino manuale sotto la porta, ho sentito dire che ci sono dei kit a seconda del modello di camper ma in rete non ho trovato niente... sapete come funziona la cosa?
Nel sito della THULE c'è un gradino manuale "omnistep" ma per il montaggio dice di forare il pianale con 4 bulloni, sicuramente non fattibile sul mio 678 e nemmeno lo vorrei fare.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie.
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 18/03/2014 16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/03/2014 18:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh e chissà che mi credevo [:D][:D][:D][:D] Grazie mille, proverò quanto prima!
FaGiuFlo quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 26/03/2014 09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...io ho quel modello del 2009 ma in bagno i faretti li apro come gli altri e cioè con un cacciavite a taglio forzo sulla ghiera che regge il vetrino e vien via...infatti si regge a pressione con 3 linguette... alex31
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/03/2014 19:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio, ma consentimi, sei certo del fatto che fosse una predisposizione della casa per il secondo serbatoio? Cmq se è come dici,allora devo concentrarmi sul secondo serbatoio, montato sotto il camper, svuotarlo, vedere che dice l'indicatore ed eventualmente fare un bel bagno sgrassante disincrostante....se risolvo questa il mio camperino è perfetto. :-)
quote:Risposta al messaggio di rimorsloop540 inserito in data 27/03/2014 16:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...nessuna certezza...solo un ipotesi...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 25/03/2014 21:18:59 (> Io per il mio precedente ng6 lo presi qua,completo delle staffe dedicate al marchio Rimor;vendono anche online:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mapastore.com/prodot...
https://www.youtube.com/watch?v...
forse è inutile ma forse no... JJ68quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/03/2014 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che è così. Meno male adesso so quale è il problema, ho svuotato il secondo serbatoio e gli ho messo acqua e acido citrico...ma sembra che già qualcosa sia cambiato, segna il riempimento fino a 2/3, lascio agire per qualche giorno e poi controllo. grazie 10000
http://www.gonews.it/?p=136028
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 26/03/2014 20:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Alex si fa esattamente così. Ora devo prendere i led piatti da poterli inserire e a quel punto: 100% led inside! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 02/04/2014 16:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi...magari...il prossimo step è questo per un investimento totale sotto i 40 euri... con telecomando e dimmer...[;)]
La striscia su ibei[;)],poi 3 mt di cavo,un portafusibile volante con fusibile 5A,una canaletta marrone,2 ore del tuo tempo e un collegamento alla centralina del tuo mezzo su una delle uscite ausiliarie e....LUX FUIT!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 02/04/2014 16:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla...figurati[:D] Ciao Aleatta...benvenuto tra noi[:D] alex31