quote:Risposta al messaggio di Aleatta inserito in data 03/04/2014 09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UELCOM....[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 29/03/2014 13:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve nessuna resistenza, sono fatti per essere alimentati a 12v ogni 3 led, io ho il camper pieno. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/03/2014 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Rimor Superbrig 678
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 07/04/2014 16:36:00 (> Forse può interessarti quest'articolo e contattare chi ha realizzato il lavoro per "rassicurazoni".Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperfaidate.it/fai...
Io non l'ho ancora fatto ma sono intenzionato ad eseguire la modifica non appena riesco a trovare un pò di tempo libero, saresti così gentile da spiegarmi la procedura? Sinceramente mi intimorisce il tubo che passa tra le ruote posteriori, ma probabilmente è solo un'idea mia visto che ho sentito in giro che è una modifica fatta da molti. Buona libertà! JJquote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 09/04/2014 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 09/04/2014 11:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle delucidazioni, non appena possibile mi cimento anch'io nell'opera. Speriamo bene...[:D][:D][:D] JJ
http://www.subito.it/caravan-e-...
Come vi sembra? Cosa ne dite? e il prezzo è adeguato. Cordialmente, Gek.
..prima in Camper poi in Vespa...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 09/04/2014 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gek...indaga il perchè di quella griglia "domestica" che si vede alla dx della porta cellula...non è originale! Se non ha problemi strani,la meccanica normale...io mi presenterei con bel 10.000 e STOP!!..poi con i 1.000 che restano,cambi le gomme [}:)][}:)],cambi l'olio e il filtri e metti una seconda batteria agm...E BUONE VACANZE!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 10/04/2014 16:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di prendere il nostro primo camper anche mia moglie era restia per la spesa economica ed abbiamo optato per un mezzo più economico ma garantito da una persona del settore di fiducia. Dopo due anni l'abbiamo appena cambiato per qualcosa di più grande, un SB 678, ed il precedente è finito tra le mani di mio fratello alla sua prima esperienza che non voleva esporsi ecoomicamente più di tanto. Più di qualcuno mi ha chiesto se è valsa la pena e io ti dico che per me si e per la mia famiglia anche. Ognuno fa le sue scelte ed affronta i rischi che ne conseguono. Questa è stata la nostra scelta ed auguro tanti km in libertà a tutti! JJ
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 07/04/2014 16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti bellissimo camper[:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/04/2014 23:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso subito se quello che ho scritto può aver fatto pensare ad una considerazione sulle entrate economiche di una famiglia, non volevo ASSOLUTAMENTE fare "i conti in tasca" nè fare "allusioni" sugli stipendi, la mia voleva solo essere una "lode" al camper ed alla libertà che offre, io di uscite ne ho fatte parecchie con il mio vecchio mezzo, senza pormi limiti, mi scuso nuovamente se ho offeso qualcuno o se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole. JJ
..prima in Camper poi in Vespa...