quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 16/04/2014 18:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)E te chi sei per dire ad altri di tacere? Come fai a sapere che io non ho un Rimor? Come fai a sapere se ho o non ho avuto esperieze dirette con il marchio? 2)Rileggiti bene...non ho detto che la manodopera non conta come hai detto te....ho detto che non è un fattore determinante per la situazione per cui è,cosa diversa e poi anche quì come fai a sapere cosa gestisco io? 3)é vero che anche i marchi blasonati hanno problemi,ma è inutile che fai pubblicità se poi il camper non è affidabile,la pubblicità conta nella pre vendita, nel tempo conta solo se hai problemi o no e questo puoi avere la migliore pubbicità del mondo ma se il camper non va.... 4)Fammi capire cosa cambia? Il contenuto della farse si capisce bene,detto questo se io ho sentito,parlato con propietari di quel marchio e riporto l'esperienza cosa c'è che non va? Quello che legge farà le sue conclusioni finali,non c'è bisogno di avvocati o interpreti. 5)[:D][:D][:D]non esprimi giudizzi su marchi che non hai? Hai scritto:I Carthago con il Cruscotto che si spezza? I Laika che rimangono a gradino aperto ogni 2x3? I Roller e CI con la parete porteriore infiltrata? Certo che hanno ambiato sistema costruttivo, erano stufi di cambiare pareti. Adria costruirà anche bene ma adotta lo stesso sistema con struttura in regoli di legno quindi non è che sia tanto più avanti. Un Coral nuovo viene 63/65.000 perchè solo il "Coral Pac" costa la bellezza di 7.000 € altrimenti hai un cmaper senza manco la cappa astpirante ... se non è un giudizzio questo come lo chiami? Eppure se hai rimor come fai ad esprimere giudizzi per Laika,Roller ,C.I ecc. un pò di coerenza non farebbe male. 6)ALT!ferma i lavori rileggiti bene:Il motivo per cui le cose che van male in Italia è l'esistenza dei "tuttologi espositori", coloro che hanno buona parlantina e charm e sanno farsi seguire dai "poveretti"id="red"> che pur di apparire fighi a loro volta si coprono di debiti per avere un Laika e mostrarlo a tutti ... poi ci credo che non vogliono che si sappia che con il Rimor si va bene uguale ... Altrimenti come giustificherebbero quei 20/30.000 € in più senza sentirsi imbecilli?id="red">te hai affermato che la gente non è in grado di decidere da soli....non cambiare le cose in corso d'opera. E si ritorna sempre li....te dici la tua esperienza ed io la mia poi il futuro compratore tirerà le dovute conclusioni. 7)Hai dato del poveretti,imbecilli agli altri, come lo chiami rispetto? Hai uno strano concetto del rispetto te. I difetti che hai detto e sono senza dubbio evidenziati su altri marchi,ma lo sono anche per Rimor,...rileggiti bene anche il tuo marchi. 8)Non mi sono certo scaldato,ed è giusto che esprimi la tua opinione che fino ad esso te con i tuoi interventi non volevi che si facessi contro Rimor quindi ben venuto nel mondo dello scambio di opinioni...se uno fa un finaziamento di 30-40 mila euro oltre all'ipotesi del pazzo c'è anche l'ipotesi che lo può fare,o l'ipotesi del rientro a breve di soldi,oppure l'ipotesi di pochi mesi alla pensione e trova un ottimo mezzo e fa il finaziamento per due o tre anni in attesa che arrivi la pensioane e tfr.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 17/04/2014 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]usi le frasi degli altri....ma te hai fatto lo stesso,giri,giri e non sai cosa dire se non quello di non toccare i Rimor in nessun modo e guai a chi l'ho fà. Mica ti devo sposare,se non vuoi + intervenire fai te. Nel tuo sentirsi offeso per chi rema contro Rimor non sei stato in grado di capire che il mio era solo un modo per far capire che Rimor come altri marchi italiani secondo me ha fatto politiche poco lungimiranti improntate verso il futuro,e hanno lascito che solo i numeri guidassero la cosa importante senza pensare che prima o dopo la battuta di arresto ci sarebbe stata come in tutte le cose. Se i marchi esteri non sono incappati in questo a chi va imputato le acquisizioni,i concordati le casse integrazioni? Alla pubblicità? Alla mano d'opera? Ho al fattore umano?
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/04/2014 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare Alex31, è una partita persa. Ha tempo da perdere ed è un pianta grane di quelli che istigano sempre. Lo si evince bene dall'ultimo post che ha scritto in cui, non solo non ti ha considerato, ma ha nuovamente tentato di tirare in ballo me scrivendo "che non so più cosa dire". Da dire ne avrei ma non spreco il tempo con determinati soggetti per cui, dammi retta e lascia stare, avrà sempre ragione lui. Comunque, nonostante abbia cancellato il mezzo che possiede (che fino a ieri era ben in mostra ma oggi, dovendomi accusare, ha fatto sparire i dati) sappi che non ha un Rimor. Tornando a noi, Alex31, dove andate di bello per Pasqua? Povero Rimorista inside!!!!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 17/04/2014 12:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH fenomeno....ma non avevi detto non mi rispondevi più[:D][:D][:D]è più forte di te....come si parla male di Rimor....eccoti. Non ho risposto ad Alex perchè l'ho visto ora,ma provvedo....1°ca...a 2° ca...a non ho mai messo il mio mezzo[:D][:D][:D][:D]aaaahhhh ,ma cosa diciiiii,per favore trattieniti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/04/2014 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accontento subito ho avuto in C.I del 92 per un'anno e ci ho fatto ben 11 mila kilometri,usato sia in inverno a -18 Dobbiano e -13 Paganella,estate fatto ben 5000 kilometri circa per la Polonia,venduto e acqustato Adria,mezzi visionati prima dell'acquisto Adria... Duerre (rimor)480-401,Elnagh Marlin 58,Miller Winnipeg. Il mio attuale concessinario è un multi marche tra cui Adria,Rimor e fino a poco tempo fa Giotti,in fase di acquisto chiesi consiglio tra Adria e Rimor...se vuoi risparmiare qualcosa sull'acqusto Rimor,altrimenti Adria. Con queste informazioni feci un giro tra + concessinari e ben due riparatori...la risposta è sempre stata Adria. Mi fermi quì per ora....
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/04/2014 13:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico questo e basta...questa mia critica verso rimor ed altri è dovuta solo ed esclusivamente alla pessima gestione dei marchii,perchè Rimor non ha nulla da invidiare agli altri della stressa fascia di prezzo. Rimor a le carte in regola per fare bene,ma la mia critica è solo perchè vorrei che le ditte italiane fossero gestite meglio per tutti e per chi compra anche. Noi potremo fare meglio deglio altri solo quando penseremo meno ai numeri e più alla qualità generale...sarà un caso ma la qualità mady in italy quelle vera è quello che sopravvive. Putroppo secondo me per ora per avere una certa sicurezaza globale bisogna rivolgersi fuori dall'Italia o italia inglobata dal altri[:(] Io se avessi sicurezza acquisterei un europeo 5,ma per ora non mi azzardo fino a che le cose non cambiano.....parere mio personale.
..prima in Camper poi in Vespa...