quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 28/04/2014 22:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...terrore nel tirar verso il basso ma in effetti...è venuta giù tranquillamente,grazie!Qualità delle plastiche di Remis veramente PENOSA...e meno male che è Made in Germany...[:0][:0][:0][:0] Per il problema di Zi...,proprio non saprei che suggerire...mi spiace![:(][:(]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 29/04/2014 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto x curiosità...ma di che mezzo parliamo??[;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
Attualmente stiamo facendo un poco di pulizia-ripristino di tutto il mezzo...
Non era stato trattato proprio bene-bene dai precedenti proprietari però con 13000 Km non potevo non comprarlo....[:D][:D][:D][:D][:D]
A breve vi chiederò alcune info più specifiche poiché vi sono alcuni peccati di gioventù su questo mezzo che necessitano un mio "intervento"...
Saluti a tutti e buon 1° maggio.
Giampaolo
..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano "macchine".......... quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 01/05/2014 18:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Già, sul mio precedente (Elnagh Marlin) non avevo fatto quasi nulla poiché eravamo io e mia moglie e tutto sommato non avevamo grosse esigenze... Adesso abbiamo 3 bambini piccoli quindi credo che mi dovrò sporcare "moooooolto" le mani...;-)... Ciao ciao ..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano "macchine"..........
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 03/05/2014 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]...buoni viaggi al Vecchio Orso...[:)][:)][:)][:)][:)]Benvenuto al Giovane Orsetto[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 05/05/2014 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Turbovent (lo avevo su un paio di camper fà) lo trovo utile in estate per un ricambio forzato d'aria e ti consiglio di montarlo sopra la cucina del 678 in quanto in tale posizione svolge due lavori...quando la cucina è in funzione aprendo un pochino la finestra ti permette la fuoriuscita dell'umidità delle cotture,di notte tenendo aperto un altro oblò (magari se lo hai quello in mansarda,o la finestra della stessa mansarda) e una di quelle sui letti posteriori,ti permette appunto di temperare la temperatura usandolo in "estrazione"!Il montaggio è relativamente facile come anche il passaggio dei cavi verso la centralina da dove "rubare" la corrente (non collegarlo,come usano fare i Concessionari,alla prima plafoniera disponibile). Altro consiglio,visto che la zona cucina del 678 è alquanto scura,prendi la versione con oblò trasparente...poi invece se vuoi una cosa SUPER...prendi il Fantastic-Vent....costa una cifra,ma ,a parte il telecomando (che ritengo un d+) ha una chicca utilissima...il sensore pioggia che te lo chiude automaticamente...[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2014 19:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..nel mio si incastrano in un telaietto in alluminio fissato alla parete, e in più, in basso sono avitati ad un asta a gomito in acciaio, che è fissata al pavimento...
quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 06/05/2014 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi...si molla la vite che fissa la parte inferiore del fascione all'asticella e...si sfila dal telaietto...giusto??non ci sono da rimuovere siliconature??...se è così facile per il we...non prendo impegni!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2014 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...però occhio sono fatti di carta pesta, il silicone (nel mio) lo hanno messo solo nel paraurti posteriore...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2014 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...però occhio sono fatti di carta pesta, il silicone (nel mio) lo hanno messo solo nel paraurti posteriore...