quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 14/05/2014 19:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ricambi sono l unica cosa che nn mi preoccupa In quanto ho un negozio di autoricambi Lo stesso vale x le gomme e la manodopera Devo valutare se quello a 16000 a problemi piu gravi Ma conosc3ndo il concessionario mio cliente nn credo mi Tiri il pacco Che dite ??
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 14/05/2014 21:10:20 (> Ragazzi se scrivo troppo ditelo Ho trovato questo su subitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/vi/9062081...
Ho chiesto lunghezza che è' 6,80 In più altre foto e devo dire che è ben tenuto La pecca e' che monta su ducato del 2000quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/05/2014 17:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa soluzione delle grondaie fai da te mi incuriosisce davvero Popotamus... ti andrebbe di spiegarmi come l'hai realizzata?? *** Insisto col dire che un'Ape era meglio ***
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 14/05/2014 22:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda come dite voi l esperienza insegna Vorrei trovare qualcosa a buon prezzo Con spazi ampi quindi ng6 potrebbe andare Come prima esperienza poi .... chissa Cmq JJ non ho un idea precisa Domani vado a vederne qualcuno ci salgo sopra e valuto Come mi sento dentro cosa vorrei e cosa manca Dalle foto si capisce male
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 14/05/2014 22:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io conosco i drip stop della fiamma, non so se ne esistono anche altri... e che costano un po' tanto se sono quelli, bisognerebbe trovare qualcosa di analogo ma a costi piú contenuti. Marco
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 14/05/2014 19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, mi spiegate meglio dove è situato queso difetto? grazie alex31
quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 14/05/2014 23:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...quelli che ho preso io,non so se siano della Fiamma,venduti a metro (a 12,00 Euro al metro),ne ho presi 2 metri e li ho applicati...da tenete in conto che nelle curvature l'adesivo originale deve essere rinforzato (io con Attack) in quanto tende a staccarsi e che l'applicazione deve esser fatta con una temperatura esterna mite e dopo aver accuratamente sgrassato la superficie;foto non ne ho...se avete pazienza nel we... Lakeb....vai a vederli....entri,ti siedi e se ti senti bene...E'QUELLO GIUSTO...e vedrai che sarà o il sb o l'ng6...[:D][:D][:D] Io per inciso il mezzo giusto lo avevo trovato...era un E-line Carthago[^][^][^]...ma poi son finito sui post relativi al marchio e[V][V][V]....l'E-line è diventato "solo"...il prossimo camper (almeno nella mia fantasia)...e comunque non prima di 5/6 anni,il mio Nemho è troppo personalizzato per "bruciarlo "in poco tempo,non lo merita ma soprattutto non ne vale proprio la pena![^][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 15/05/2014 11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei sbagliarmi, ma da quello che ho capito io non si ricarica automaticamente dopo che BS è carica? Credo che la centralina gestisca automaticamente ed autonomamente la ricarica delle due batterie, no? Marco
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 15/05/2014 11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Oggi vi faccio sapere....vado con la moglie ... quindi decidera lei credo [B)][B)][B)] ma so che ci piacera ad entrambi
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 15/05/2014 13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo swich me lo hanno messo anche a me dal concessionario rimor per la gestione della seconda BS in quanto (a detta loro) le due BS in parallelo possono portare a sovraccarichi della centralina in fase di ricarica con le batterie entrambe completamente scariche con la conseguente possibilità di bruciare la centralina stessa. a me è capitato che con il passare del tempo si erano "bruciate le piste della centralina" e non caricavano più correttamente le batterie così da rimanere soventemente senza corrente... onestamente riparata la centralina, messo un relè per non fare passare la corrente di ricarica dentro la centralina ed installato "iManager" per la gestione di tutte e tre le battere (2BS + 1BM) non ho più avuto problemi di corrente ed anche in inverno ho fatto sempre senza attaccarmi al 220 e con un pannello solare ho sempre le batterie piene! se poi serva o non serva, se sono soldi buttati o meno (vedi tutte le discussioni presenti nei forum) non lo so, per adesso il mio impianto funziona meglio di prima e il problema lo hanno risolto... Marco
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 15/05/2014 15:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente ignoro cosa sia un diodo resistenza ma soprattutto dove metterlo... credo che fin che si tratta di cose puramente meccaniche mi possa anche azzardare a qualche modifica/riparazione/miglioria, quando c'è l'elettronica di mezzo preferisco non rischiare di vedere tutto andarsene "in fumo" Marco