quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 15/05/2014 10:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Oggi sono andato dal concessionario sono montato su tutti Sia sul roller Sia sul ng6 Il primo e' in offerta come si vede dal sito 19900 tenuto bene dentro e fuori doppia dinette 2.800 cil su ducato del 2004 77000 km. Per rimor ng6 che sta a 22500 non in offerta ho trattato e sono sceso a 20000 Ha 55000 km gomme nuove e melo darebbe tagliandato Ci piacciono entrambi Ora devo solo aspettare di andare a vedere l altro ng6 quello pero a 16000 euro del 2002 con 90000 e rotti se non ha problemi ....sono 4000 euro meno
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 15/05/2014 22:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti credo che opterò per quello a 16k Faccio controllare se ci sono infiltrazioni lo faccio pulire come si deve almeno vedo anche se il fuori e' ok E poi procedo
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 15/05/2014 22:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi bei mezzi che dalle foto sembrano davvero in ordine... per curiositá sei riuscito a capire cos'è quell'accrocchio bianco ce c'è sulla parete accanto ai letti dell'NG? [?] NG che per altro ha un accessorio che invidio tantissimo... portabici a 4 slitte! Comunque fai bene a non avere furia anche perchè di sicuro 4K€ non sono noccioline! Sapete giá che vi piace e se il secondo fosse tenuto bene TAAAAAC! [:D] nascerebbe un nuovo rimorista! Per inciso non mi farei troppe pippe sui km... se la meccanica é in ordine sono mezzi, Ford o chi per lui, coi quali arrivi a 300.000 senza che facciano una piega! A 90.000km è un ragazzino [;)] Tedia il venditore e richiedi un tagliandone preconsegna che comprenda anche freni e sospensioni. P.S. : non so come funzia a casa tua, ma se vi piace così tanto l'NG6 da andare a vederne un'altro è ovvio che domani ci dirai che avete comprato un Elnagh [8D] Saluti -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford
Prima che qualcuno lo faccia notare[;)][;)][;)]...l'angolino a sx leggermente staccato l'ho riposizionato come si deve,[:D]con l'attack!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/05/2014 07:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)e fa il suo lavoro>> cosa più importante...
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 15/05/2014 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'un porta bicchieri di plastica
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/05/2014 07:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della fotina... in effetti le porte garage sono tremendamente esposte alle intemperie, soprattutto quella con l'incernieratura in alto (io ne ho due diverse non so tu). Alla fine ieri ho ordinato le drip stop Fiamma 300 ad un prezzo tutto sommato ragionevole su ebay... Giacchè sei stato così gentile da mostrarmi il tuo operato ti chiedo: - L'attack va bene per rinforzare gli angoli di piega? Non è troppo rigido un cianocrilato 'scioccolo' come quello? -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford
Sapete se esistono in commercio zampe di ricambio ad altezza regolabile?
Saluti [:)]
P.S.: Il meccanismo di 'ruzzolamento' e traslazione è completamente integrato nel piano del tavolo.
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 16/05/2014 11:39:39 (> CERTO CHE ESISTONO...sono le Monogamba che sono istallate su tanti mezzi,anche il mio ha tale sistema e volendo sono anche a piano traslabile... www.mapastore.it spediscono velocissimi e precisi... Nello specifico...una cosa così???Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mapastore.com/catego...
[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/05/2014 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, esatto! La modifica mi è venuta in mente guardando le foto di un Nemho come il tuo (anzi un 59 credo). Tavolo molto simile, ma monogamba regolabile. E come ti dicevo a me basterebbe la monogamba in quanto tutto il meccanismo di traslazione, del tutto simile a quelli visti al tuo link, è già fissato al tavolo. Unico difettino che riscontro è che mi pare costino una tombola! [:(] Quasi quasi sento direttamte la Rimor se mi fa un cambio al volo visto che il mezzo è da loro fino a sett prossima... visto mai risparmiassi qualcosa... [;)] -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 16/05/2014 10:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho messo una goccia sui terminali che tendevano subito dopo la curva a staccarsi....e una ogni 10 cm. sulla parte orizzontale in quanto l'adesivo in dotazione...non mi dava grande sicurezza di tenuta; Per te che hai le cerniere in orizzontale sono,a mio parere,ancora più importanti,in quanto altrimenti l'acqua che ti cola sulle cerniere tende a gripparle e poi...sai che [8][8] per sgrippare il tutto...[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 15/05/2014 23:11:53 (> Eccomi di ritorno Ho girato 3 concessionari e 2 rimessaggi L NG6 a 16k e' messo male sia dentro che fuori Il 630 del 2004 non ha ne A/c ne alza vetri elettrici e sopratutto non ha tendalino E nessun accessorio istallato dopo solo il portabici , quello era in conto vendita a 21,5k Io ho detto nn più di 20k .... Avrebbe accettatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rosignanocaravan.it/...
L 'altro ng6 ...http://www.caravanbacci.com/usa...
Scontato e' sceso a 20k Gomme nuove garanzia e distribuzione fatta Altrimenti ci sarebbe questohttp://www.caravanbacci.com/usa...
Molto ben tenuto dentro e' come nuovo In offerta a 19900 Lo so non e' rimor .... Che dite ??quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 17/05/2014 20:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me puoi trovare di meglio a meno... hai provato a vedere gli annunci di qualche privato? con loro ci sono più margini di trattativa, soprattutto se vogliono vendere, il mercato è piuttosto fermo per via della crisi!! Marco
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 18/05/2014 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muffa su abitacolo cerchi rugginosi paraurti ant scolorito e post rotto Sedile guida usurato e bracciolo rotto Guarnizione porta cellula quasi inesistente Pavimento graffiato c erano dei tappeti x nascondere Piano cucina rovinato con protezioni angoli ormai inesistenti Vari fori che servivano a non so cosa in bella vista Insomma vabbene vissuto ma così ... Troppo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 18/05/2014 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldilà di cercar altro....con i tempi magri di ora...l'ng6 lo sonderei a 18.5/19,visto che non hai alcuna permuta...vedere cosa succede non costa nulla,anche perchè bisogna ragionare sul fatto che ok...puoi trovare anche a 16/17 da un privato,ma di sicuro il treno di gomme,per tranquillità tua lo cambi...un tagliando,magari la distribuzione e ti ritrovi a 18.000 senza alcuna ulteriore garanzia....[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...