quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 25/06/2014 01:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì è bello ma con me hanno perso un cliente. Manca il gemellato, manca la trazione posteriore e poi quello scarico a 5cm da terra... carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 23/06/2014 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Istruzioni pannello scaricate ! tutto ok Domanda dove posso trovare la griglia ovale che va sullo sportellino bombole gas ? non riesco a trovarlo Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 25/06/2014 08:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto qualche giorno fa a me piace parecchio. Hanno migliorato, soprattutto negli interni, il progetto Nemho. Unico neo rimane il gemellato ed in effetti hanno confermato (anche sulla pagina FB ufficiale) che per adesso non se ne parla... in futuro chissà. Quanto allo scarico a me sembra la normale posizione dello scarico Ducato. Il mio ad esempio non è che sia poi molto diverso ed in più accanto gli corre pure lo scarico del webasto che è particolarmente antiestetico [:(!] Secondo me nella foto inganna la curvatura del terreno. Saluti!
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 25/06/2014 09:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lake, quindi era quella che ti ho suggerito? Sono contento ;-) Quanto alla griglia suppongo tu parli di questa
Qualcosa tipo l'ultima in qeusta pagina? Ma ignoro le dimensio della tua...
http://www.campingameno.com/contents/it/d192.html
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 25/06/2014 09:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io la griglia ovale l'ho trovata solo presso un rivenditore ufficiale RIMOR, mi sembra costi una decina di euro. Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/02/2012 00:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Devo sostituirla, l'ho sganciata dal bordo
ma non capisco se guarnizione nera e plastica bianca sono un corpo unico oppure se è incastrata e incollata;
prima di smontarla devo capire com'è per acquistarla.
Grazie e Ciao a tutti i Rimoristi [;)][;)][;)]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 29/06/2014 12:09:09 (> forse nessuno l'ha cambiata [:)] _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di ozzanu inserito in data 27/06/2014 15:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando ho avuto necessità di mettere su il baule non mi sono mai fidato dei corrimano esistenti che mi danno la sensazione di leggerini e ho preso al Brico,due barre quadre in alluminio 30x30 fissandole ai due estremi della cellula a mezzo di viti "tirafondi" adeguatamente imbottite di Sikaflex! Minima spesa e resa ottima a prova d'infiltrazione! Un mio amico ha addirittura preso le due barre e le ha incollate con mastice apposito al tetto e li ha fissato la bagagliera....da 4 anni è ancora la (ma io non mi son fidato di fare altrettanto)!! Fly...ho letto ora...ma cmq non avrei saputo come risolvere...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
ed in settimana mi verra' consegnata; sostituirla dovrebbe essere abbastanza semplice perchè fornita di un rinforzo che si incastra nel bordo del portellone.
Comunque si tratta di un pezzo unico.
Grazie comunque e buone ferie a tutti [:)][:D][8D]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
quote:Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 30/06/2014 19:59:29 (> ecco:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
io la conoscevo già, ma volevo vedere quant'era bravo f l y a trovarla da solo [:D] [:D] [:D] scherzooooo... ci sono arrivato dall'url della foto _______________________________________https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/07/2014 11:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per 10 anni ho avuto il 135 e non posso dirne male,anzi...ma ti consiglio di riproporre il tema in "meccanica"...luogo di ritrovo dei veri esperti della materia...[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...