quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 07/07/2014 14:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il piatto non è crepato...Verifica la sigillatura tra piatto doccia e parete in termoformato...spesso il sigillante tende ad aprirsi...intanto un tubo di sikaflex bianco...se poi non risolvi...vai in ferie e poi [:(][:(][:(][:(][:(]visita accurata!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 07/07/2014 14:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho preso il sb 678 del 2006 135 t 350 va che è' una bellezza
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/06/2014 17:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Forse le barre sono della cam X le zanzariere non so ankio devo cambiarle al mio sb
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/07/2014 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Sapete indicarmi dove trovare la gomma che va giro giro al vr in pratica i profili bianchi con le relative plastichine che si ritirano con il freddo
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 07/07/2014 23:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cambiarle è una battaglia persa,la cambi e...la prossima stagione sei daccapo!!...comunque presso i Conc.la dovresti trovare...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/07/2014 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e che cosi non posso andare via perche non posso usare la doccia altrimenti vedo acqua nel corridoio, ieri sera ho fatto delle prove e sembra proprio dal bordo del piatto doccia, conviene togliere il silicone vecchio e rimetterlo nuovo o metterlo sopra?
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/07/2014 09:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me è successa la stessa cosa tua mi usciva l acqua da sotto la parete del bagno e di conseguenza nel corridoio..avendo pure io l europeo ti posso dire che è un problema di sigillature del piatto doccia e del termoformato dove è il miscelatore x essere più preciso quello grigio..basta che metti del nastro da carrozziere lungo il perimetro del piatto doccia dove è siliconato e rifai la sigillatura con del sikaflex oppure silicone bianco(io ho usato quest ultimo)..x quanto riguarda il termoformato grigio nel mio il sigillante nn c era affatto e l acqua mi passava pure da li..stesso procedimento nastro da carrozziere allenti le viti senza toglierle fai leggermente leva e metti del sigillante..io ho risolto così in quanto questo era il problema e credo che nel tuo sia la stessa cosa[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/07/2014 12:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda....ne ho lette viste e sentite di tutti i colori,ma...se vuoi prendere un SB ed esser sicuro non succeda MAI nulla la soluzione in poche parole,è alquanto semplice ed economica (a patto di farlo da te) ed è la seguente: Una volta accertato che non ci sono infiltrazioni preesistenti,togli i cupolini ant.e post .pulendo bene il vecchio sigillante,applichi due fogli di vetroresina (in rete trovi gli stessi produttori che forniscono i costruttori di camper) a copertura di ciò che trovi sotto i cupolini (cioè le due curvature) sigillando con abbondanza e...rimonti GLI STESSI cupolini!!FINE!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2014 14:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante suggerimento....ci sono delle foto o una guida fai da te per l'intervento? grazie Saluti a tutti
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/07/2014 07:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahahahaha!! Scusa se rido, ma lo stesso giorno si è rotta la finestra anche a me... ma la causa invece del maltempo sono stati due piccoli ciaccioni di 4 e 6 anni [}:)] A proposito... riposto la richiesta di aiuto anche qui che non si sa mai... [url]https://forum.camperonline.it/Telaio-finestra-SEITZ-mansarda-rotto-Help_197221 Pensavo di fare una colata con un qualche tipo di resina per rimettere il braccetto in sede... ditemi che non devo cambiare il telaio!! Saluti [8D]
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 17/07/2014 00:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFFFF....aldilà dell'aver venduto il camper...[:(][:(][:(][:(][:(] ti aspettiamo con il prossimo[:D][:D][:D][:D][:D]...id="size6"> ..il che significherà che avete superato il momento NERO!![;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 17/07/2014 00:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un arrivederci a te con l'augurio più sincero che il periodo passi presto... spero di risentirti presto col prossimo mezzo... che sia prima possibile e naturalmente che sia Rimor! [;)] id="size6">id="blue">
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di marconib inserito in data 17/07/2014 00:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando leggo questi post mi viene il magone sullo stomaco... Credo di essere fortunato ad avere ancora il lavoro, separarmi dal mio camper sarebbe dura, ancor di più restare senza cibo o senza poter vivere con dignità. Ti auguro davvero che passi in frettissima questo periodo buio. A te ed a tua moglie dico: dai, che ce la fate...siate uniti nell'intento, un sorriso e via... [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"