CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Famiglia Rimor. Tutti i modelli.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 1267
11
JJ68
JJ68
01/02/2014 59
Inserito il 18/07/2014 alle: 17:02:14
Comunque marconib cerca di non sparire e fatti comunque sentire nel forum, sei Rimorista inside e a me questo basta. JJ
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/07/2014 alle: 22:06:28
carissimi compagni [:D][:D]rimoristi! voglio condividere una botta di orgoglio rimorista con voi! oggi eravamo in montagna in un'AA e c'erano parecchi camper, tanti modelli e marchi. alle spalle dell'AA un parco giochi...incrocio lo sguardo di un signore il quale esordisce: "scusa, guardavo il tuo camper, è davvero un gran bel camper, mi fà venire voglia di comprarmene uno!" [8D][8D][8D][:D][:D][:D][^][^][^]ragazzi, una goduria!se non sono soddisfazioni queste! W il mio SuperBrontosauro! [:D][:D] elena
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 29/07/2014 alle: 18:24:30
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/07/2014  22:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
lucasax
lucasax
06/03/2012 13
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:20:51
ciao a tutti, vorrei fare un paio di modifiche al mio europeo 4 del 2011: - fare installare una seconda finestra in mansarda - trovare lo spazio per un gavone sotto il pavimento, magari di fianco alla porta d'entrata che ne pensate?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
Arbeto
Arbeto
09/07/2012 134
Inserito il 27/08/2014 alle: 16:18:53
Ciao a tutti, vorrei un parere/consiglio da chi ha un Rimor. Ho un amico che sta valutando di acquistare un trimarano (necessita del 7/7) ma ha notato delle evidenti fuoriuscite di sigillante dalla mansarda e questo lo inquieta parecchio. Mi ha chiesto suggerimento ma io non so bene come mai ci siano, io ho un laika del 2001 e la mansarda è fatta diversa. In queste vacanze ho guardato spesso nelle Aree sosta e in diversi superbrig ho notato delle colature (sembrano) di sigillante, nella maggior parte dei casi, bianco molto evidente ai lati della mansarda. Di cosa di tratta? E' normale o è segno di problemi di impermeabilizzazione? Grazie per l'attenzione e a chi risponderà A presto e buoni km ! Arbeto
nemo family
nemo family
-
Inserito il 27/08/2014 alle: 17:44:57
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/07/2014  07:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> basta mettere il profilo in allumunio di quelli nuovi....e non si ritirano piu !! [:D][;)][:D][;)]
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 01/09/2014 alle: 08:24:01
OGNI TANTO UN PO' D'ORGOGLIO NON GUASTA! Quando dicono che RIMOR fa ******... http://www.newscamp.info/it/rimor-con-orgoglio-vince-in-germania/ [:D][:D][:D][:D] A PROPOSITO... Qualcuno di voi il 13-14 Settembre viene per caso a Parma?? Ciao a tuttiiiii [8D] -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford (forse)
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Inserito il 01/09/2014 alle: 11:49:12
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 27/08/2014  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nulla di preoccupante il sigillante che cola, non scendo nei dettagli ma è normale per il tipo di costruzione. e non solo rimor, ma moltissimi produttori (italiani, tedeschi, francesi...) utilizzano la medesima tecnica costruttiva ed evidenziano la medesima fuoriuscita di terostat. sia chiaro, è solo una questione visiva, ed in effetti fa un po' ******. ci sono comunque diversi 7/7, per forza di cose di fascia bassa, mc louis, roller e parentele varie, ma anche sun living con il 45dk
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/09/2014 alle: 15:57:55
quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 01/09/2014  08:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi! Se tutto va bene il 13 vorremmo visitare la fiera. elena
13
s100
s100
02/03/2012 62
Inserito il 20/09/2014 alle: 11:22:40
Buongiorno vorrei sapere come vi siete trovati con i vostri camper pregi e difetti anche se leggendovi mi sembra abbastanza bene perché oggi o domani se mi piace e ci troviamo devo vedere un kentucki estro 4 del 2006 su ford.Grazie kawa84
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 21/09/2014 alle: 23:29:03
Ciao a tutti Da questo fine settimana anche io farò parte dei rimoristi... Ritirero un bellissimo Europeo 8 modello 2013 [:D][:D] Che mi dite? Fatto un buon acquisto? Grazie Federico
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 21/09/2014 alle: 23:31:58
Ciao a tutti Da questo fine settimana anche io farò parte dei rimoristi... Ritirero un bellissimo Europeo 8 modello 2013 [:D][:D] Che mi dite? Fatto un buon acquisto? Grazie Federico
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 22/09/2014 alle: 09:20:15
quote:Risposta al messaggio di fede79 inserito in data 21/09/2014  23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti ottimo mezzo. Come pianta è una delle mie preferite e se ho capito che Europeo è dovrebbe avere già una dotazione accessoristica bella completa. Una sola cosa, a mio personalissimo gusto, stona un po' ed è la mansarda con una sola finestra laterale. Per il resto benvenutissimo [:D][:D][:D] P.S.: visto da dove vieni è per caso quello visibile sul sito di un noto concessionario delle tue zone? [;)] -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford (forse)
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 22/09/2014 alle: 09:47:35
quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 20/09/2014  11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Le domande che mi vengono in mente sono sempre le stesse [;)] Infiltrazioni? Km? Tagliando Motore? Freni? Accessori? Prezzo? e bla bla bla... se le risposte a queste domende sono tutte positive allora prendilo ad occhi chiusi [:D] Per positive intendo che potresti anche aver voglia di lavorarci su o magari personalizzartelo dopo l'acquisto quindi vedi tu. Facci sapere! Saluti -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford (forse)
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 22/09/2014 alle: 13:54:21
Ciao Ziqquarat Si è proprio quello del noto concessionario Il mezzo è nuovo da immatricolare e ho fatto istallare pannello da 120, antifurto perim e volum, antenna sat automatic e tv Dici che avrò problemi di infiltrazioni? Secondo te devo farci mettere le mani per evitarle? Mi consigli altri lavori da farci? Grazie mille
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 22/09/2014 alle: 14:00:32
Ciao Ziqquarat Si è proprio quello del noto concessionario Il mezzo è nuovo da immatricolare e ho fatto istallare pannello da 120, antifurto perim e volum, antenna sat automatic e tv Dici che avrò problemi di infiltrazioni? Secondo te devo farci mettere le mani per evitarle? Mi consigli altri lavori da farci? Grazie mille
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 22/09/2014 alle: 15:11:22
quote:Risposta al messaggio di fede79 inserito in data 22/09/2014  14:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, l'avevo immaginato che fosse quello facedno un banale 1+1 [:D] Dalle foto sembra davvero una versione bella completa e già spostata verso l'altro rispetto agli Europeo di qualche tempo prima. Riguardo le infiltrazioni ti riferisci ai lavori che hai fatto fare o a qualche presunto difetto di fabbricaizone? Se i lavori sono fatti bene, e lì per altro i Rimor li dovrebbero conoscere 'abbastanza' bene [:D], non vedo perchè dovresti avere timori. Se ti riferivi a possibili difetti congeniti di progetto onestamente non conosco, sempre che ne esistano, le magagne degli ultimi mansardati Europeo. Magari qulcuno ti saprà illuminare. Comunque tieni anche conto che essendo un mezzo nuovo hai 6 anni di garanzia completa sulle infiltrazioni a patto di fare il controllo semestrale. Capitolo lavori mi sembra che per iniziare tu abbia praticamente già installato tutto l'installabile [:0] Ti mancano tendalino, triogas, 2° finestra mansarda, portabici, retrocamera, audio in cellula, generatore, efoy, seconda Tv, portabici, clima, inverter per clima, bombolone gas, 2° serbatoio acque, prese acqua calda e gas esterne... non hai che l'imbarazzo della sceltaaaaaa [:D][:D] Dipende anche da quanto sei disposto a sforare con i pesi! [;)] Comunque il mio consiglio è... vivitelo per un po' e vedrai che le esigenze verrano fuori da sole... il bello, almeno per me, è anche personalizzare per gradi! Un consiglio prima di partire dal concessionario però te lo do: controlla bene i manicotti dei lavandini, i serraggi dei rubinetti, gli scarichi, i raccordi del riscaldamento, la pompa ed il serbatoio dell'acqua, le siliconature sul piano del garage lungo i bordi delle porte, il vano batteria/centralina... sono le cose che hanno fatto girare le scatole a me durante il primo periodo di assestamento. Sono cavolate, niente che non si risolva con un po' di sano fai da te, ma sapendolo prima è meglio no? Di nuovo benvenuto [:D] -Di qualunque marchio purché sia Rimor- Henry Ford (forse)
18
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 22/09/2014 alle: 18:50:19
Intendevo le infiltrazioni congenite... Seguirò il tuo consiglio di far verificare tutto prima di farmelo consegnare compreso il box doccia di cui parlava adslveloce in vecchio post Per gli accessori pian piano vedro quello che aggiungere in funzione delle esigenze, il tendalino sicuro prima della prossima estate come anche il secondo serbatoio Anche il webasto sarà tra i possibili accessori...che ne pensi?
11
JJ68
JJ68
01/02/2014 59
Inserito il 22/09/2014 alle: 19:15:12
Ave, fedeli Rimoristi! Terminata la stagione delle "scorribande" con l'inizio della scuola ho tirato le somme sul mio "Orso" SB678! Un mini appartamento comodissimo!! [:D] Scarichi grigie separati da unire!! [:)] Doppio serbatoio acqua FAVOLOSO! [:D] Gavone ridotto per letti a castello?? No problem![8D] Meccanica Ford gemellata, consumi da 10 a 11 con un litro [:0] ... dopo sei riempiementi di gasolio e tre settimane su e giù per il Trentino Alto Adige e Cadore, uso prevalente in montagna... non credo di potermi lamentare!! Ottimo acquisto, me lo dico da me, ne sono contentissimo!! P.s. Scusate ma dovevo elogiarmi [:D][:D][:D] JJ
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 22/09/2014 alle: 19:20:10
quote:Risposta al messaggio di fede79 inserito in data 22/09/2014  18:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao fede..be che dire io credo di averti detto abbastanza forse sarò stato pure un po noioso[:D] hai fatto un ottimo acquisto e molto sensato riguardo a quello che erano le tue idee iniziali[;)]..non dimenticare che dobbiamo fare un uscita insieme [:)]auguri di nuovo a presto[:)] saluti Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link