quote:Risposta al messaggio di mikelefaust inserito in data 24/02/2015 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho lo stesso modello ...ma 2009 che ho pagato con 18000km 29.000 euro...sicuramente diverso come costruzione sulla parte superiore...inutile dire che ne siamo innamorati di questo mezzo e pianta....però io fossi in te tirerei sul prezzo , che mi sembra un po' troppo caro sia per l'anno che per i tempi che corrono alex31
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/02/2015 11:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 13/12/2014 23:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto benvenuti a tutti i futuri (FORSE) Rimoristi. Scoprirete (a vostre spese [:D]) che si tratta di un club prestigioso al pari di quello Carthago o N+B, solo dicono che siamo un po' più sfigati. Scherzi a parte... mi riallaccio ad un post di Alex31 poichè dopo un po' di interventi parafreddo che ho fatto, il pianale del gavone è rimasta una zona critica per il passaggio del freddo. Qualcuno di voi ha mai pensato di coibentare dall'esterno il casssone del garage? E se si, come avete realizzato la coibentazione? TENK IU IN ADVANS! [8D]
-Di qualunque marchio purché sia Rimor-
Henry Ford (forse) quote:Risposta al messaggio di Ziqqurat inserito in data 27/02/2015 09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ziq La butto lì ... Se creiamo un gruppo su fb ? Sarebbe più facile dialogare postare foto e consigli e a quelli nuovi che si uniscono diamo il nome del gruppo
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 27/02/2015 07:04:56 (> Ciao, quel camper non mi convince per un paio di piccoli motivi: 1) Strano interno senza gamba del tavolo telescopica che nel 2008 era di serie; 2) Paraurti anteriore scrostato (se non ha preso colpi è strano perchè uguale al mio che regge egregiamente); 3) Descrizione sommaria (o incopetente) perchè la cabina è un Ford 2.4 TDCI 140 cv e non 130 (ma loro lo fanno di mestiere e sono per me errori di grave noncuranza della vendita del mezzo). Guarda questo, così dovrebbe esser tenuto un camper:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Povero Rimorista inside!!!!quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 27/02/2015 17:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Caspita ho visto quello dell'annuncio e sembra nuovo! Si vede che il proprietario ci tiene! Anche a me non ha convinto quello di Milano anche per il fatto della descrizione e delle foto diverse tra il sito è subito... Grazie x i consigli, mi rimetto in cerca [:I] Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 27/02/2015 17:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente quel mezzo é del 2007, come il mio [8)] Ciao a tutti da un rimorista ancora per poco [;)] _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
http://www.arsilicii.com/
non so però se nel 2000 Rimor montava già queste centraline. Se è così chiama, hanno un servizio di assistenza molto efficente e disponibile. Cos'è che ha controllato il meccanico sotto il lavello ?quote:Risposta al messaggio di denis70 inserito in data 09/03/2015 12:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potendo scegliere io ti consiglio su Ford. Sto per cedere il mio 689 al concessionario e posso dirti che la mansarda bassa piu' accessibile e le sei ruote che ti portano a spasso sono un buon vantaggio. _______________________________________________________________________________________________________________ FLY