quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 23/08/2012 15:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, ci spieghi come hai fatto? Ciao Giacomo
valvola ecosan 12V
[url]http://www.caleffi.it/Resources/cale_immagini/638_th.jpg
PESO 1,9kg per valvola da 1 1/2"
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 24/08/2012 16:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la dritta, sono già col cacciavite ed il martello in mano [;)][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote: Poi, problema pesi: MA se invece di usare ottone nichelato/ferro, perchè non adoperare PTF/PE/PVC (cioè volgari tubi da irrigazione del giardino) >> che ne pensate di questo [:0][:)], ho pensato/detto una bestiata[:I][xx(][:(][:D][;)] Qc1 di voi ha provato a testare materiali plastici suddetti con il freddo intenso (es < -20°C [:o)])[?][?][:0][B)][}:)][:p][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/08/2012 18:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorsij, ieri, visto che il mezzo non me l'hanno ancora consegnato [}:)][V][}:)][:0][:(](forse non ve l'ho ancora detto [^][;)][:D] ), guardavo coi meccanici i posti a sedere nella dinette: i posti cinturati alla nascita hanno degli adesivi arancioni che li segnalano e sono solo in corrispondenza della dinette grande frontemarcia!! Cinturare i posti, sempre nella dinette grande, ma contromarcia parebbe mooolto pericoloso: da quel lato si apre il gavoncino nero portabomboleid="size2">id="red">!![xx(][xx(][V][V][:0][B)][B)] Eppure come ci siamo confrontati in precedenza
quote: Infatti come predicevi tu, sul divanetto contromarcia della dinette grande ci sono 4 fori nella base della cassapanca per far passare le cinture solo lombari.>> le predisposizioni nella cassapanca sono lì [:0][B)][xx(][V] Ma i meccanici dicevano che al fianco sx della seduta frontemarcia della dinette singola, sulla parete verticale, viene inserita una sbarra montante in ferro (infatti alla prova acustica/sonar [;)][^][:D][8D] suona diversa rispetto alle zone circostanti) E siccome le cinture devono essere ancorate al pianale, per questioni meccaniche di resistenza (trazione & taglio + momenti vari non reggerebbero se ancorate solamente al legno/polistirolo delle pareti o pavimenti dei nostri VR), dunque la posizione più indicata per mettere il 5° incomodo passeggero parebbe il posto fronte marcia della dinette singola [}:)][:(!][;)][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 15/09/2012 05:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio Ford 125-35, non ho trovato problemi con l'albero di trasmissione e il differenziale, il camper l'ho venduto e quindi non posso farti una foto panoramica. Ciao Giacomo
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/09/2012 16:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO sono contento che sei riuscito a risolvere il tuo problema, ottima info da tener conto....[;)] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/09/2012 19:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il catalogo rimor 2013, non è specificato che ci sia lo styrofoam. Il Kentucky estro adotta lo styrofoam, fà parte del gruppo rimor. Ciao
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 30/09/2012 19:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei contento te contenti tutti no?[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 04/10/2012 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fine 2010 è uscito il Nemho e, quindi, dovrebbe essere uscito di produzione il SuperBrig. Saluti.