quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/10/2012 22:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a occhio croce ci hai preso in pieno anche se e del 2007 come immatricolazione e grafica con tanto di scritte 2007 CMQ SPERAVO SI FOSSE NOTATA LA VARIANTE DELLA MANSARDA[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 09/10/2012 09:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IDEM IO VOLEVO CAMBIARLO CONTRO LA VOLONTA DI MIA MOGLIE. POI ALLA FINE CIO RIPENSATO MA SOLO PER IL SEMPLICE FATTO CHE LO COMPRATO NUOVO TUTT ORA E NUOVO E NON MI DAVANO NULLA SE LO DAVO INDIETRO ALLORA O DOVUTO CAMBIARE IDEA PER FORZA. cmq tutto sommato lo torvo un ottimo mezzo certo non il massimo sulla neve ma nemmeno poi cosi tanto malvaggio a parte che sul mio o montato il webasto motore il quale manda anche un thermobile canalizzato. ora mi sta girando per la testa di realizzare dei riscaldamenti a termosifoni .
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 24/08/2012 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto venire voglia e ho motorizzato anch'io lo scarico sul camper attuale. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 03/11/2012 18:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sara forse un segno che i nostri scatoloni rimor alla fine si comportano meglio di tanti altri marchi più costosi... Purtroppo non credo sia quello il motivo. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 05/11/2012 12:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anch'io avevo notato che da un poco noi Rimoristi mancavamo dal forum...sinceramente NON so quanto sia colpa delle poche vendite di Rimor nuovi o piuttosto per il fatto che chi c'è l'ha se lo tiene e di conseguenza "dovrebbe" aver terminato gli "aggiustamenti".... @Giapo...che cosa hai utilizzato per motorizzare la valvola aggiuntiva??Spesa??
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/11/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato su Ebay una valvola a sfera motorizzata 12VCC 3/4, da un venditore di Hong Kong a € 21,00. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 05/11/2012 23:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene! Il problema che tra quello e il nemho cambiano veramente 2 virgole...