quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/09/2012 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non e' l'unico ne ho visti almeno altri due ,e che dire di qualche bagno che una volta chiusa la porta si rimane semincastrati con il wc ed il lavandino.Ma si ridiamoci sopra.
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/09/2012 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fai a "memoria" tanto ti conosci [:D][:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/09/2012 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente nel mio Concorde di armadi ne ho tre, più altri due mobili ad angolo con ripiani nella zona notte, e non è dei più grandi[:D][:D], probabilmente sei stato poco attento. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012 23:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che lo possiedi non posso dire il contrario e la memoria non mi aiuta. [:D][:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012 23:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa [:I][:I] ma non si trattava del Concorde. Ricordo che era un modello con letti gemelli, maledetta memoria [:(!][:(!][:(!] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2012 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'insalatiera e mi piace [8D] sempre meglio del classico lavandino in abs bianco o peggio del peggio quello in inox modello carcere...
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 17/09/2012 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho i condimenti. Basta trovare uno con la verdura e siamo a posto...[:D][:D][:D] L'importante è essere contenti indipendentemente dal tipo di lavandino [;)] GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/09/2012 18:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insalata e pomodori sono sempre nel mobiletto del bagno... pronti all'uso
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 17/09/2012 18:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] magari anche il frigo al posto della tazza. Vabbè se ti piace... Io su un mezzo da 93000 euro non la voglio proprio l'insalatiera vorrei vedere almeno un lavandino in Corian. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2012 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se costa 93000 euro ed ha l'insalatiera ma è fatto come si deve mi va bene lo stesso, probabilmente sarei indeciso su dove andare a lavare la verdura ma va bene lo stesso. Guarda che l'insalatiera in Italia manca dai tempi di Panatta, Barazzutti e Bertolucci [:D][:D][:D][:D]. Che dire di quelli che ti montano - di serie - i portabicchieri con i flut marchiati? Io lo champagne lo bevo ugualmente nei bicchieri di plastica (non quelli usa e getta) e il gusto rimane inalterato così come il caviale nei piatti di plastica...c'ho il servizio! mica male...[;)][;)][;)]. Ah si, OT, ho il Ducato e non lo "scassone" [:D][:D]. Saluti GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 17/09/2012 18:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Alimenti sani, leggeri e facilmente digeribili. Io porto anche il barile di birra [;)][:D][;)][:D] GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Francesco - Challenger Genesis 43 2011