quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/09/2012 12:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che sul mio superbrig 675 tc (RIMOR) sopra al lavandino non c'e' proprio uno specchio...
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/09/2012 12:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scalino esterno sul mio montato su Daily sarebbe una cosa del tutto inutile, l'oblò sul castello superiore l'ho fatto montare da prima di immatricolarlo ed in effetti è una mancanza, ma ci sono mezzi su quella fascia di prezzo che non hanno tre finestre in mansarda più oblò, non hanno l'oblò con la ventola in bagno che è comodissimo o se apri la porta di ingresso copri o rompi la finestra della dinette se quest'ultima non è fissa...i nuovi modelli non li ho visti, io sono "alto" 170cm e la barba me la faccio in piedi senza contorsioni. Marco
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/09/2012 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Veramente mi sembra che i Rimor degli ultimi anni, dai Katamarano di base, fino ai Superbrig, abbiano sempre avuto specchi di grandi dimensioni, come ho avuto modo di constatare, sia da cataloghi, sia dal vero in fiere e conce, sia da quello che ho acquistato nuovo a fine 2010. La foto seguente ad esempio è di un katamarano 8 mod 2011 visto a Parma a settembre 2010, ma le dimensioni sono quelle di altri modelli e di altre annate.
ciao[:)]
gianniquote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 18/09/2012 17:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ci siamo capiti o mi sono spiegato male, anche il mio superbrig ha quello specchio, ma e' inutile avere uno specchio entrando a destra e il lavandino nella parte opposta sinistra e tra i due una finestra... Quando mi faccio la barba devo mettere un catino sotto altrimenti sgocciolo per terra xche' non c'è il lavandino sotto... Cosi' quando mia moglie si trucca o comunque quando fai tutte quelle cose che si fanno ad un bagno con lo specchio davanti e il lavandino sotto... E questi mezzi li avrebbero progettati dei camperisti?
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2012 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho stanato, birbante. Leggi ma non scrivi, vero? [:D][:D][:D] Risolti i problemi con il carro? Un saluto alla famiglia. Plinio
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/09/2012 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, su questo sono d'accordo con te[:)], anch'io ho pensato la stessa cosa e avevo mezza idea di mettere uno specchio più piccolo ad altezza faccia appiccicato allo sportello sopra la finestra. ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 19/09/2012 10:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho già messo, ma almeno per la mia latezza non si risolve niente