CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Fendt sono solo :-((

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/06/2011 alle: 11:56:54
[:(] Porca la mucca pazza...voi siete sempre in allegra compagnia e io con il mio Balù sono solo...soletto... Possibile che sono l'unico possessore di un camper Fendt? Effettivamente non ne ho mai visto uno in circolazione, ne in Italia ne all'estero...anzi mi correggo, solo uno di Germania, il gemello del mio...magari ne hanno costruito solo due esemplari[:D] Daniele e Balù

Modificato da cielele il 02/06/2011 alle 11:59:03
sremi
sremi
18/04/2006 594
Inserito il 09/06/2011 alle: 17:31:15
Io avevo un Fendt, molto più piccolo del tuo (560DKS o qualcosa di simile). La qualità tedesca non l'ho vista: tutto infiltrato e marcito.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 09/06/2011 alle: 19:18:23
Se ti interessa trovare un tuo simile il Capodanno passato sono stato parcheggiato per due giorni a fianco a un Fendt mansardato su Ducato uguale al tuo di un residente, a Montegrotto Terme, parcheggio della casa delle farfalle. Non è che sei te?[:D] Comunque in Germania se ne vedono parecchi, in particolare dei semintegrali su Transit, sono stupendi e soprattutto OTTIMI[;)]

Modificato da Pravet il 09/06/2011 alle 19:19:13
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/06/2011 alle: 20:16:40
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 09/06/2011  17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Urca...spiace veramente, lo avevi preso nuovo o usato? Le infiltrazioni dove le hai riscontrate? La mia invece è una valutazione assolutamente favorevole, è il mio terzo camper, e se devo paragonarlo al precedente per esempio, un SuperBrig nuovo nuovetto, MAMMA MIA MAMMA...non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero. Magari sei stato solo sfortunato...lo avevi preso in qualche concessionario Nazionale?

Modificato da cielele il 09/06/2011 alle 20:26:06
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/06/2011 alle: 20:20:44
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/06/2011  19:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]No, non ero io, anche se abito a qualche decina di Km da Montegrotto... Lo so che in Germania ce ne sono molti, io per esempio sono rimasto molto soddisfatto del mezzo e se tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi. Il mezzo è vecchiotto, ha 20 anni, ma sia il mobilio che gli impianti come l'assemblamento in genere sono di altissimo livello neanche lontanamente paragonabile a certi camper attuali...
sremi
sremi
18/04/2006 594
Inserito il 09/06/2011 alle: 21:56:28
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/06/2011  20:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprato nuovo nel 1991, rottamato completamente marcio nel 2006.
Dethleffs CAMPER 500 QSK, Nuovo
Dethleffs CAMPER 500 QSK, Nuovo
Etrusco T 6900 SB 66.000€, Nuovo
Etrusco T 6900 SB 66.000€, Nuovo
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Hobby Prestige 42.200€, Nuovo
Hobby Prestige 42.200€, Nuovo
Adria TWIN SPORT 600 SPB 42.200€, Nuovo
Adria TWIN SPORT 600 SPB 42.200€, Nuovo
Previous Next
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/06/2011 alle: 09:33:28
[quote]Risposta al messaggio di sremi inserito in data 09/06/2011  21:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Urca...anche il mio è del 91, spiace veramente, anche perchè da notizie certe mi sembra che non fosse tra l'altro nemmeno un mezzo economico, sicuramente sopra i 60milioni delle vecchie lire se non sbaglio, e 20 anni fa.... Io mi trovo fortunatamente molto bene, e se dovessi cambiarlo sarebbe solo per prendere un camper puro proprio per il genere di vacanza che inizio a prediligere, molto itinerante e veloce...per il resto, lo terrei a vita se durasse tanto...
miata63
miata63
24/07/2006 348
Inserito il 12/06/2011 alle: 23:18:43
Ho avuto un fendt come il tuo (560HK) che mi tenevo come l'oro, un bel giorno me l'hanno rubato.... Confermo la tendenza alle infiltrazioni denunciate da altri possessori, devi stare attento alla sigillatura del profilo in alluminio che gira tutto attorno alla cellula (la guarnizione in gomma che lo ricopre favorisce le infiltrazioni perchè convoglia l'acqua piovana verso il profilo di alluminio che se non è perfettamente sigillato...) Per il resto è un mezzo ottimo, meglio se su meccanica TD. Il mobilio per me era stupendo!
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/06/2011 alle: 23:48:58
Il mio è montato su 2.5td con servosterzo, e oltre ad essere molto prestante, consuma veramente poco, riesco a fare 11 con un litro costantemente....ti dirò che tornando da Rimini con mia figlia ad una velocità costante di 100 km orari sono riuscito a fare quasi 12, da non crederci veramente...prima avevo come un SuperBrig nuovo su Ford e quando mi andava bene facevo 7... Per quanto riguarda le guarnizioni esterne in gomma, le ho sostituite in toto due mesi fa, le ho ordinate da Bonometti e devo dire con stupore che le viti che tengono i profili in alluminio, non presentavano assolutamente segni di ruggine o cedimenti dovuti ad eventuali infirtrazioni, anzi il vecchio terostat ancora intatto.... comunque meglio controllare periodicamente.... Per quanto riguarda il mobilio, ti do ragione, strepitoso, come fantastica la coibentazione...quest'inverno a Sappada con -21 di notte e la stufa a 6 avevo quasi 27 gradi in camper....non ho parole... Mi spiace per il furto...porca miseria, di due, uno marcio e uno ciulato[xx(]Non è che porta tanto bene sta marca... Comunque adesso ne hai un altro o sei proprio rimasto senza? Eventualmente paragoni? Perchè come dicevo, valutavo la possibilità di cambiarlo per un puro, ma le dimensioni sono contenute, la disposizione interna, fantastica...la qualità per quanto mi riguarda indiscutibile, non vorrei fare un buco sull'acqua...
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:50:12
AVVISO PER TUTTI. ABBIAMO PUBBLICATO SU "VIAGGI"/"EVENTI", il nostro I° Raduno camper a Sinalunga (SI) (il mio paese) in Valdichiana, nei giorni 25 e 26 giugno. Saremmo felici di averVi con noi e farvi conoscere il nostro bel territorio. Chiunque sia interessato può scaricare il PDF del volantino pubblicitario. A tutti buoni Km. Giò
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.