https://www.youtube.com/watch?v...

.
In risposta al messaggio di lordana del 31/01/2016 alle 09:17:07
Per me invece, questo e' il futuro....Mezzi compatti durante il viaggio che diventano XXL in fase di sosta....... Per come intendo io la vacanza , SEMPRE in sosta libera e MAI vicino a qualcuno, SONO PERFETTI........ Lorenzo
Sono d'accordo sul concetto di sosta libera, ma mica è sempre possibile in luoghi sperduti. Quando sei su suolo pubblico come fai visto che per dormire devi allungare/allargare il mezzo ? Già la libera è poco tollerata, se ti allarghi la prima pattuglia che passa ti sveglia sicuro .
In risposta al messaggio di fabiseb del 31/01/2016 alle 09:54:20
Sono d'accordo sul concetto di sosta libera, ma mica è sempre possibile in luoghi sperduti. Quando sei su suolo pubblico come fai visto che per dormire devi allungare/allargare il mezzo ? Già la libera è poco tollerata,se ti allarghi la prima pattuglia che passa ti sveglia sicuro . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Non mi fermo MAI più' di una notte nello stesso posto, le mie vacanze sono SEMPRE all'estero e soprattuto nei paesi nordici , EVITO le citta' grandi, adoro fermarmi in posti in mezzo alla natura e MAI vicino ad alcun essere umano.....e quindi per me sarebbe PERFETTO.
Dario
In risposta al messaggio di elidar del 31/01/2016 alle 12:08:46
Ciao a tutti, trovo anch'io sia una grande idea...soprattutto se applicata ad una categoria come quella dei furgonati. Dario
ciao dario
Dario In risposta al messaggio di elidar del 31/01/2016 alle 12:08:46
Ciao a tutti, trovo anch'io sia una grande idea...soprattutto se applicata ad una categoria come quella dei furgonati. Dario
..dariooo..bello l occhiolino...

vedasi i modelli Vario Space su veicoli molto compatti e non. In risposta al messaggio di rudolf64 del 31/01/2016 alle 12:21:08
piacerebbe capire, sotto l'aspetto legislativo, come potrebbero essere considerate le slide ho qualche perplessità che possano essere comparate a tendalini aperti o finestre spalancate Chorus....dove sei? La meritocrazia, è l''opposto dell''invidia
mah rudolf le finestre non le puoi aprire perchè esci dalla sagoma originale del mezzo ( parliamo di sosta libera ovviamente ) quindi.....
In risposta al messaggio di rapid del 31/01/2016 alle 12:29:00
mah rudolf le finestre non le puoi aprire perchè esci dalla sagoma originale del mezzo ( parliamo di sosta libera ovviamente ) quindi.....
si capisco
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 31/01/2016 alle 12:26:27
Hanno fatto dei modelli anche con tetto a soffietto ma nessuno li aveva notati, vedasi gli LMC E poi Frankia già molto tempo fa aveva montato gli slide out sia laterali che posteriori vedasi i modelli Vario Space su veicoli molto compatti e non. Sono un alCOLista anonimo.
vero....avevo visto gli lmc con il tetto a soffietto se non erro già 3 o 4 anni fa
In risposta al messaggio di rudolf64 del 31/01/2016 alle 12:38:45
si capisco ma è proprio su questa valenza il nocciolo della questione per assurdo: anche il porta bici è fuori dalla sagoma del veicolo La meritocrazia, è l''opposto dell''invidia
al riguardo son venuto a sapere per altri motivi da un conce che laika immatricolava il modello 1 r lungo mt. 6.90 direttamente con il portabici al seguito facendo lievitare cosi la lunghezza del mezzo ad oltre 7 mt. con tutte le limitazioni del caso
In risposta al messaggio di rapid del 31/01/2016 alle 12:12:48
sulle slide adriatik e stata la prima a presentare le slide con il compact era in visione da sartorelli l altra stagione al riguardo anchio la prima cosa che mi sono chiesto e la coibentazione sia per il caldo che per lapioggia della parte estensiva, la seconda e la possibilità o meglio l impossibilità di usufruire delle slide durante la sosta libera.... lordana non voglio far la predica a nessuno per carità ma mi sento di dirti che....la natura e bella anche a me piace molto ma quando avevo il camper non sono mai andato alla ricerca di un posto in mezzo alla natura e lontano dagli esseri umani come dici tu....attento perchè ciò ti porta ad esser una facile preda....con le conseguenze che sicuro potrai immaginare mettendo cosi a rischio anche i propri cari.
Innanzitutto parlo della penisola scandinava, meta privilegiata dei miei viaggi...........e poi, visti i tempi, corro meno rischio DA SOLO che assieme ad altri...
In risposta al messaggio di lordana del 31/01/2016 alle 13:33:14
Innanzitutto parlo della penisola scandinava, meta privilegiata dei miei viaggi...........e poi, visti i tempi, corro meno rischio DA SOLO che assieme ad altri... Non metto MAI a rischio l'incolumità' mia e di chi sta conme, ma il mio modo di fare vacanza e' di stare lontano il più' possibile dalla gente......soprattutto se parlano la mia stessa lingua..... Lorenzo
+ 1