quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 11:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kokorde è il sogno di tutti[:D][:D]..il camper 'perfetto'[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2010 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] buongustaio [;)][:D] si ha i letti gemelli ma il pezzo forte e' la meccanica[;)] e' ufficialmente in vendita
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 11:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come fare a darti torto[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se eri in fiera martedì e mercoledì c'ero anch'io, sono ripartito ieri mattina presto, ero parcheggiato vicino all'ingresso nord. Se ti piace lo pseudo kokorde sei un buongustaio[:D][:D][:D]. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi trovassi nella tua situazione la mia valutazione sarebbe questa, rimango su meccanica Iveco Daily e prendo in seria considerazione il Ni&Bi Flair, faccio un ulteriore salto scegliendo una meccanica tipo Iveco Eurocargo o Man allora viro verso il Concorde cinque stelle...Carthago mi comincia a piacere dalla serie S-Line...comunque come dice Michele il KoKorde è la scelta giusta!! X Panzer detto Mick; Il ContadinO ripulito ama il vorrei ma non posso, la famosa serie Contadine Line...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/09/2010 13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello sono io[:D][:D][:D] vorrei un camper come quello di Carlomario ma non posso[:D][:I][:D]....ad ottobre comunque mi 'segno' a scuolaguida per prendere (se ci riesco) la patente C[:D] PS Roma 1927 hai visto in fiera il nuovo mh Arca H715GLT...come ti sembra? Il kokorde è per pochi eletti[:(]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2010 14:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci son riuscito io la prendi senza sforzi io ci ho messo circa un mese
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 14:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci conto[:D] per i fiori hai visto la mia inserzione?[:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2010 14:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 17/09/2010 13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si intende qui si fa pura teoria anche perche' le cifre in ballo sono veramente importanti ma s line e' stretto e per me una spanna sotto gli altri 2 eurocargo si sono con te ma ci alziamo ancora di na ventina di cm e non mi entra in garage l'unico e il vas con quella motoriz ma e' meglio che non mi esprimo
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 14:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 14:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho spero che non si offenda nessuno con la Contadine line[:D][:D][:D]...è solo una battuta, sia chiaro. Carlomario; Capisco cosa vuoi dire, comunque alla fine tra Concorde e Ni-Bi Flair dove cadi, cadi bene[:D][:D][:D] Arca M4; se c'era quando ho preso l'M-720 Glt ci avrei fatto un bel pensierino sopra...in fiera era super affollato e non l'ho potuto studiare nei particolari come avrei voluto, comunque quando arriva dal concessionario me lo vado a vedere per bene...a prima vista mi piace.