quote:Risposta al messaggio di FP06 inserito in data 08/02/2012 00:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettrici o idraulici[?][?]. che centralina hai [?] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di FP06 inserito in data 08/02/2012 00:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, al raduno noi non abbiamo mai partecipato sia perché è in un periodo in cui non riusciamo a prenderci una settimania di ferie sia perché sono solo tedeschi, anche gli organizzatori, quindi non sarebbe il massimo per via della lingua . [xx(] In compenso a Sesto facciamo sempre la settimana bianca dopo Capodanno, almeno una visita all'anno dobbiamo farla in quel campeggio. [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di FP06 inserito in data 08/02/2012 00:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio anch'io la stessa domanda, elettrici o idraulici? Perché mi sembra che la Goldschmitt produca solo quelli idraulici. In ogni caso, per l'autolivellamento, prova a contattare la Goldschmitt, visto che anche le sospensioni sono loro. Noi abbiamo fatto così e abbiamo scoperto che non era stato collegato il filo del freno a mano e quindi non partiva, adesso invece è perfettamente funzionante. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/02/2012 12:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non è indispensabile collegare il filo del freno a mano , forse non era stata tarata la centralina per la planarita'. sempre che si parli di centralina autolivellante g. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2012 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è così per il sistema VB che montano in Concorde, la centralina Goldschmitt delle sospensioni invece non fa partire l'autolivellamento se non c'è il freno a mano tirato. Come già detto infatti, nel nostro in N+B si erano dimenticati di collegare il filo che permette alla centralina di vedere che il freno a mano è inserito e quindi il led dell'autolivellamento non dava segni di vita. [xx(] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 08/02/2012 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao matteo ma stai parlando di autolivellamento delle sospensioni co di autolivellamento dei piedini idraulici della Goldschmitt. perche nella centralina dei piedini ci sono varie connessioni che possono essere baypassate a secondo della necessita'[;)].
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2012 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto parlando dell'autolivellamento delle sospensioni, l'ho scritto più volte e credevo avessi capito. [;)] I piedini per adesso non ci sembrano necessari, il livellamento con le sospensioni è ottimo, se mai cambiassimo idea la prima visita la faremmo all'Amplo come ci hai consigliato. [:D][:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2012 12:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piedini sono idraulici, ma cosa intendi per centralina? quella dei comandi sopra la porta è della CBE. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2012 12:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo idraulici e cosa intendi per centralina quella sopra alla porta d'entrata è della cbe ciao
[xx(]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 03/04/2012 19:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene Enrico. [;)] Non vorrete mica che sia un raduno di Carthago + 2/3 Nibi, o sbaglio? [B)] Saluti Matteo