Te lo ripeto ancora una volta, il tuo intervento con quella parola, senza una espressione di pensiero come hanno fatto tutti gli altri, a mio parere ha una valenza paragonabile al nulla.
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/02/2016 alle 15:32:46
vabbe' niente tarallucci,ma almeno........il vino!!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
e no, a me i tarallucci piacciono

In risposta al messaggio di eiger del 18/02/2016 alle 17:17:07
Non è possibile ero felice di aver trovato un post dove si parla di Font Vendome e leggo invece inutili discussioni.Ma è mai possibile che uno non sia libero di fare i cazzi suoi nemmeno sul camper o furgone?Se alla mogliepiace dormire lasciatela dormire,siamo qui per parlare dei furgonati non sputare sentenze e giudizisu quello che ognuno crede opportuno fare senza ledere la maeststà di nessuno.
In risposta al messaggio di xc70 del 18/02/2016 alle 19:25:29
Te lo ripeto ancora una volta, il tuo intervento con quella parola, senza una espressione di pensiero come hanno fatto tutti gli altri, a mio parere ha una valenza paragonabile al nulla. Cosa volevi segnalare la tua inutilepresenza…? Volevo semplicemente mettere in rilievo un comportamento irresponsabile! Sull'utilità delle presenze sorvolo. Non sai con chi stai avendo a che fare, e ti allarghi in questa maniera…? Sembra una minaccia!! Se credi di far paura a qualcuno, posso assicurarti sin da subito che sei completamente fuori strada. Non ho detto niente se non: incommentabile! Quindi non voglio far paura a nessuno. Comunque per non tediare nessuno e lasciare spazio al topic non replicherò più, anche perché, non essendo dipendente pubblico, non posso scrivere in orario di lavoro e quindi il contraddittorio risulta lento. Continua pure come preferisci. Ciao Roberto
...e secondo te, se io ti stessi minacciando starei qui sul forum a scriverti il mio nome, cognome, indirizzo e email di posta elettronica?
...io credo, ma non ne ho la certezza che il peso a vuoto di 31,20q.li che dichiara la casa costruttrice si riferisce ad un peso che comprende
In risposta al messaggio di cammello69 del 18/02/2016 alle 22:55:24
...io credo, ma non ne ho la certezza che il peso a vuoto di 31,20q.li che dichiara la casa costruttrice si riferisce ad un peso che comprende il solo conducente, 20 litri di acqua nel serbatoio, le 2 batterie servizi,senza vettovagliamento e senza bombola del gas.... Non saprei se al momento dell'omologazione ci devono essere tot litri di gasolio...! Comunque sia, appena farò un 'uscita lunga che non sia week end, andro alla pesa e poi ti saprò dire la situazione...! Sicuramente non arriverò ai famosi 42 q.li del mio ex semintegrale con portamoto, moto, pannello, parabola tvsat, condizionatore e generatore, doppio serbatoio acqua, 2 bombole e attrezzatura da campeggio...! Avendo le patenti superiori, mi ero deciso ad omologarlo per il peso oltre 35q.li, poi sono andato al Salone di Parma e li è scattata quella molla che già da un po di tempo con mia moglie avevamo in mente...! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Scusa, non avevo capito, pensavo che tu avessi pesato il mezzo appena ritirato...rileggendo poi...chissà perchè. Nel caso di peso dichiarato allora dovrebbe essere comprensivo di conducente da 75 kg, 20 kg di bagaglio, serbatoi mezzi pieni. Se la doppia batteria di servizio è di serie allora c'è anche quella, altrimenti se è un optional bisogna aggiungerla. All'omologazione il mezzo è portato nella versione base. Sono curioso di sapere quanto pesa a pieno carico, me lo farai sapere.
In risposta al messaggio di salvatore del 19/02/2016 alle 08:55:29
Ne abbiamo parlato piu' volte. Tutti gli allestitori dichiarano il peso in ordine di marcia in base alla Direttiva Europea 92/21/CEE. In base a tale Direttiva, il peso in ordine di marcia comprende: * guidatore 75 kg * serbatoiocarburante pieno al 90% * bombola gas piena al 90% (non viene precisato da quanti chili) * serbatoio acque chiare pieno al 90% (molti allestitori mettono un limitatore a 20lt) * cavo elettrico (non meglio precisato). Se non ricordo male, visto che non c'e' un obbligo specifico, il peso in ordine di marcia non comprende la batteria di servizio.
I costruttori che hanno l'omologazione Europea si.
In risposta al messaggio di nemesis del 19/02/2016 alle 08:15:52
Scusa, non avevo capito, pensavo che tu avessi pesato il mezzo appena ritirato...rileggendo poi...chissà perchè. Nel caso di peso dichiarato allora dovrebbe essere comprensivo di conducente da 75 kg, 20 kg di bagaglio,serbatoi mezzi pieni. Se la doppia batteria di servizio è di serie allora c'è anche quella, altrimenti se è un optional bisogna aggiungerla. All'omologazione il mezzo è portato nella versione base. Sono curioso di sapere quanto pesa a pieno carico, me lo farai sapere. Grazie Mario
...certo che te lo farò sapere...! sono curioso anch'io...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 28/02/2016 alle 19:15:00
Buonasera a tutti...! Sono appena rientrato dal week end e prima di partire, sono andato a pesare il camper...! Il furgonato al momento del peso era pieno di: 1) Attrezzatura da campeggio, 2) 100 Litri di acqua, 3) 90Litri di gasolio, 4) 1 bombola gpl da 10 kg. 5) stoviglie e vettovaglie, 6) Io e mia moglie seduti in cabina dotazioni di serie: 2 batterie servizi AGM da 80 accessori opzionali: veranda Fiamma F65, Box Fiamma compreso supporto, pannello solare da 100watt, antenna e tv digitale terrestre. Sono sopra o sotto i 35 q.li? A voi la parola...! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Prima però devi dire che vinciamo
In risposta al messaggio di enzodc del 28/02/2016 alle 19:45:43
Prima però devi dire che vinciamo Direi che sei intorno ai 33.
Ciao buonasera...! Sinceramente non ho pensato a cosa mettere in palio...!