CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Font Vendome... "il furgonato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 116
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 01/03/2016 alle: 10:36:58

...5° posto omologabile? quindi bisognerebbe fare il collaudo e trascriverlo sulla carta di circolazione...?
Sinceramente non avendo l'esigenza del 5° posto in viaggio, non mi sono posto minimamente il problema..., in quanto viaggiamo solo in 2...!
Beh, non sapevo di questa cosa, sapevo solo che potevo portare 4 persone a sedere ed eventualmente far dormire la 3^ trasformando la dinette.
Per quanto riguarda le rifiniture e lo spazio, nulla da eccepire...!
L'unica cosa che mi lascia un po'  perplesso è quella differenza sul peso dichiarato, di 8kg in meno su H300 rispetto al mio 307...! a meno che non sia un errore di stampa? buuhhh!

 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/03/2016 alle: 11:41:49
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 10:36:58

...5° posto omologabile? quindi bisognerebbe fare il collaudo e trascriverlo sulla carta di circolazione...? Sinceramente non avendo l'esigenza del 5° posto in viaggio, non mi sono posto minimamente il problema..., in
quanto viaggiamo solo in 2...! Beh, non sapevo di questa cosa, sapevo solo che potevo portare 4 persone a sedere ed eventualmente far dormire la 3^ trasformando la dinette. Per quanto riguarda le rifiniture e lo spazio, nulla da eccepire...! L'unica cosa che mi lascia un po'  perplesso è quella differenza sul peso dichiarato, di 8kg in meno su H300 rispetto al mio 307...! a meno che non sia un errore di stampa? buuhhh!   Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
...

Esce già omologato 1200 euro il quinto posto
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 01/03/2016 alle: 12:14:10
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 11:41:49

Esce già omologato 1200 euro il quinto posto

...speculare sugli accessori opzionali aftermarket, lo tollero, anche se non lo condivido...!
Ma andare a speculare su un qualcosa tipo questa, lo ritengo veramente un'assurdità...!
Ok, grazie adesso è tutto chiaro!
 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/03/2016 alle: 12:39:13
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 12:14:10

...speculare sugli accessori opzionali aftermarket, lo tollero, anche se non lo condivido...! Ma andare a speculare su un qualcosa tipo questa, lo ritengo veramente un'assurdità...! Ok, grazie adesso è tutto chiaro!   Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv

Posso chiederti come ti hanno valutato il tuo semintegrale?stò facendo un pò di preventivi in giro tra i pochi concessionari Font Vendome,l'unico che ho vicino che sarebbe anche quello da cui ho preso il Buerstner è quello che me lo valuta meno dove rispetto ad ualtro concessionario ho la bellezza di 6000 euro di differenza,praticamente il prezzo per avere tutti gli accessori dalla radio con telecamera al pannello solare,portabici il quinto posto serbatoio riscaldato moquette metalizzato.Bella differenza cavolo,adesso ho mandato richiesta di preventivo li a Tortoreto in quanto spesso sono in Abruzzo quindi potrei anche rivolgermi li se mi fanno un buon prezzo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2772
Inserito il 01/03/2016 alle: 14:33:27
altrimenti cambia modello,ce ne sono tanti!
6000€ non sono pochi!
 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:12:29
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 12:39:13

Posso chiederti come ti hanno valutato il tuo semintegrale?stò facendo un pò di preventivi in giro tra i pochi concessionari Font Vendome,l'unico che ho vicino che sarebbe anche quello da cui ho preso il Buerstner è quello
che me lo valuta meno dove rispetto ad ualtro concessionario ho la bellezza di 6000 euro di differenza,praticamente il prezzo per avere tutti gli accessori dalla radio con telecamera al pannello solare,portabici il quinto posto serbatoio riscaldato moquette metalizzato.Bella differenza cavolo,adesso ho mandato richiesta di preventivo li a Tortoreto in quanto spesso sono in Abruzzo quindi potrei anche rivolgermi li se mi fanno un buon prezzo.
...

...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...!
Se poi, la valutazione sarà consona alle tue aspettative, tanto di guadagnato, al contrario, tenterò di mettere una buona parola anche per te, così come ho fatto il mese scorso con un altra persona che non riusciva a mettersi d'accordo sul prezzo, e poi alla fine hanno chiuso perché si son venuti incontro entrambi...!

Per quanto riguarda il mio ex semi-integrale, posso dirti che me lo hanno "super valutato" solo ed esclusivamente per 2 motivi:
1) perché ho acquistato il nuovo mezzo con la promo fiera, ed ho atteso 4 mesi esatti per la consegna! (tempi che sono stati rispettati al 100%)
2) per gli innumerevoli accessori montati da loro stessi sul mezzo che avevo, per un valore di oltre 10.000 euro!

Il contratto del Font Vendome l'ho firmato a Parma il 18/09/2015,  il 18/10/2015 gli ho consegnato il mio semi-integrale in permuta, che poi hanno rivenduto il mese scorso nelle marche.

Eiger, se hai bisogno, oppure qualcun altro ha bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi tranquillamente sul mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di rispondervi:
iz7avu@libero.it




 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:37:09
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 15:12:29

...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...! Se poi, la valutazione sarà consona alle tue aspettative, tanto di guadagnato, al contrario, tenterò di mettere una buona parola
anche per te, così come ho fatto il mese scorso con un altra persona che non riusciva a mettersi d'accordo sul prezzo, e poi alla fine hanno chiuso perché si son venuti incontro entrambi...! Per quanto riguarda il mio ex semi-integrale, posso dirti che me lo hanno super valutato solo ed esclusivamente per 2 motivi: 1) perché ho acquistato il nuovo mezzo con la promo fiera, ed ho atteso 4 mesi esatti per la consegna! (tempi che sono stati rispettati al 100%) 2) per gli innumerevoli accessori montati da loro stessi sul mezzo che avevo, per un valore di oltre 10.000 euro! Il contratto del Font Vendome l'ho firmato a Parma il 18/09/2015,  il 18/10/2015 gli ho consegnato il mio semi-integrale in permuta, che poi hanno rivenduto il mese scorso nelle marche. Eiger, se hai bisogno, oppure qualcun altro ha bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi tranquillamente sul mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di rispondervi: iz7avu@libero.it   Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
...

Grazie sei stato gentilissimo.
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:55:01

yes concordo pienamente. 
Non è per fare terrorismo psicologico ma, lavorando in una struttura riabilitativa di un ospedale, vedo troppo spesso gli esiti di imprudenze, anche non macroscopiche, e, credetemi, chi le commette, se è sopravvissuto, se ne pente per tutta la vita.  Comunque, io sono una di quelle " pistine " che rispetta da integralista il CDS e, finora, la scelta si è rivelata proficua! Buona vita a tutti! ☺

elena
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:59:37
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 15:37:09

Grazie sei stato gentilissimo.

...figurati...! per così poco...! è un piacere! yes
 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 02/03/2016 alle: 16:32:39
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 15:37:09

Grazie sei stato gentilissimo.

Buonasera a tutti...!
Ciao Roberto, c'è posta per te...! (scusa il ritardo)

 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2772
Inserito il 02/03/2016 alle: 17:14:46
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 15:12:29

...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...! Se poi, la valutazione sarà consona alle tue aspettative, tanto di guadagnato, al contrario, tenterò di mettere una buona parola
anche per te, così come ho fatto il mese scorso con un altra persona che non riusciva a mettersi d'accordo sul prezzo, e poi alla fine hanno chiuso perché si son venuti incontro entrambi...! Per quanto riguarda il mio ex semi-integrale, posso dirti che me lo hanno super valutato solo ed esclusivamente per 2 motivi: 1) perché ho acquistato il nuovo mezzo con la promo fiera, ed ho atteso 4 mesi esatti per la consegna! (tempi che sono stati rispettati al 100%) 2) per gli innumerevoli accessori montati da loro stessi sul mezzo che avevo, per un valore di oltre 10.000 euro! Il contratto del Font Vendome l'ho firmato a Parma il 18/09/2015,  il 18/10/2015 gli ho consegnato il mio semi-integrale in permuta, che poi hanno rivenduto il mese scorso nelle marche. Eiger, se hai bisogno, oppure qualcun altro ha bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi tranquillamente sul mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di rispondervi: iz7avu@libero.it   Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
...

Azz......cammello!
e che ci hai fatto mettere con 10000  "euri"
 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 02/03/2016 alle: 18:09:17
In risposta al messaggio di giornifelici del 02/03/2016 alle 17:14:46

Azz......cammello! e che ci hai fatto mettere con 10000  euri   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Il mezzo lasciato in permuta è dotato di:
1) Porta moto edicar omologato a libretto
2) Generatore Tec 29 compreso di serbatoio benzina e controllo accensione dall'interno
3) Clima dometic cellula
4) Pannello fotovoltaico da 140watt
5) Antenna tv sat con puntatore automatico, 2 decoder e 2 tv  (una in "camera da letto" e l'altra in dinette)
6) Retrocamera
7) Oscurnti Remis
8) Turbovent
9) Doppio serbatoio acqua 
10) Forno a microonde
11) Forno a gas
12) Triogas 
13) Sospensioni AL-KO
14) illuminazione esterna con striscia a led per tutta la lunghezza del tendalino

Forse mi sfugge qualche altra cosa...! ma il grosso l'ho menzionato! ok?



 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2772
Inserito il 02/03/2016 alle: 21:23:26
Scusa,avevo capito che sul nuovo avevi messo 10000€  di accessori.
 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 02/03/2016 alle: 21:44:35
In risposta al messaggio di giornifelici del 02/03/2016 alle 21:23:26

Scusa,avevo capito che sul nuovo avevi messo 10000€  di accessori.   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

No Carlo hai mal capito ...! sul nuovo ho messo solo il box portabagagli col suo bel supporto, pannello solare da 100 watt, antenna digitale terrestre + tv in dinette, allarme NCA, retrocamera, e autoradio kenwood con cd e presa usb, stop!
Non ti nego che sono attratto per curiosità dal Viesa Holiday... c'è qualcuno che l'ha montato? consumi acqua e corrente come siamo messi?

 
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 09/03/2016 alle: 16:17:39
Per tutti gli appassionati della moquette..., meglio spendere 200 euro (accessorio opzionale) oppure fai da te...?
Un saluto ed una buona serata a tutti gli utenti di COL





 
Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:24:32
Ieri ho finalmente firmato il contratto per il Font Vendome H 300,l'attesa sarà spasmodica e lunga (fine luglio)in quanto avevo bisogno di un 5°posto omologato e quindi si deve attendere un pò di più.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link