...5° posto omologabile? quindi bisognerebbe fare il collaudo e trascriverlo sulla carta di circolazione...?
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 10:36:58
...5° posto omologabile? quindi bisognerebbe fare il collaudo e trascriverlo sulla carta di circolazione...? Sinceramente non avendo l'esigenza del 5° posto in viaggio, non mi sono posto minimamente il problema..., inquanto viaggiamo solo in 2...! Beh, non sapevo di questa cosa, sapevo solo che potevo portare 4 persone a sedere ed eventualmente far dormire la 3^ trasformando la dinette. Per quanto riguarda le rifiniture e lo spazio, nulla da eccepire...! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è quella differenza sul peso dichiarato, di 8kg in meno su H300 rispetto al mio 307...! a meno che non sia un errore di stampa? buuhhh! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Esce già omologato 1200 euro il quinto posto
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 11:41:49
Esce già omologato 1200 euro il quinto posto
...speculare sugli accessori opzionali aftermarket, lo tollero, anche se non lo condivido...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 12:14:10
...speculare sugli accessori opzionali aftermarket, lo tollero, anche se non lo condivido...! Ma andare a speculare su un qualcosa tipo questa, lo ritengo veramente un'assurdità...! Ok, grazie adesso è tutto chiaro! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Posso chiederti come ti hanno valutato il tuo semintegrale?stò facendo un pò di preventivi in giro tra i pochi concessionari Font Vendome,l'unico che ho vicino che sarebbe anche quello da cui ho preso il Buerstner è quello che me lo valuta meno dove rispetto ad ualtro concessionario ho la bellezza di 6000 euro di differenza,praticamente il prezzo per avere tutti gli accessori dalla radio con telecamera al pannello solare,portabici il quinto posto serbatoio riscaldato moquette metalizzato.Bella differenza cavolo,adesso ho mandato richiesta di preventivo li a Tortoreto in quanto spesso sono in Abruzzo quindi potrei anche rivolgermi li se mi fanno un buon prezzo.
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 12:39:13
Posso chiederti come ti hanno valutato il tuo semintegrale?stò facendo un pò di preventivi in giro tra i pochi concessionari Font Vendome,l'unico che ho vicino che sarebbe anche quello da cui ho preso il Buerstner è quelloche me lo valuta meno dove rispetto ad ualtro concessionario ho la bellezza di 6000 euro di differenza,praticamente il prezzo per avere tutti gli accessori dalla radio con telecamera al pannello solare,portabici il quinto posto serbatoio riscaldato moquette metalizzato.Bella differenza cavolo,adesso ho mandato richiesta di preventivo li a Tortoreto in quanto spesso sono in Abruzzo quindi potrei anche rivolgermi li se mi fanno un buon prezzo.
...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 15:12:29
...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...! Se poi, la valutazione sarà consona alle tue aspettative, tanto di guadagnato, al contrario, tenterò di mettere una buona parolaanche per te, così come ho fatto il mese scorso con un altra persona che non riusciva a mettersi d'accordo sul prezzo, e poi alla fine hanno chiuso perché si son venuti incontro entrambi...! Per quanto riguarda il mio ex semi-integrale, posso dirti che me lo hanno super valutato solo ed esclusivamente per 2 motivi: 1) perché ho acquistato il nuovo mezzo con la promo fiera, ed ho atteso 4 mesi esatti per la consegna! (tempi che sono stati rispettati al 100%) 2) per gli innumerevoli accessori montati da loro stessi sul mezzo che avevo, per un valore di oltre 10.000 euro! Il contratto del Font Vendome l'ho firmato a Parma il 18/09/2015, il 18/10/2015 gli ho consegnato il mio semi-integrale in permuta, che poi hanno rivenduto il mese scorso nelle marche. Eiger, se hai bisogno, oppure qualcun altro ha bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi tranquillamente sul mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di rispondervi: iz7avu@libero.it Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Grazie sei stato gentilissimo.
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 15:37:09
...figurati...! per così poco...! è un piacere!
In risposta al messaggio di eiger del 01/03/2016 alle 15:37:09
Buonasera a tutti...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 01/03/2016 alle 15:12:29
...una volta che avrai ottenuto la valutazione del tuo semi-integrale fammelo sapere...! Se poi, la valutazione sarà consona alle tue aspettative, tanto di guadagnato, al contrario, tenterò di mettere una buona parolaanche per te, così come ho fatto il mese scorso con un altra persona che non riusciva a mettersi d'accordo sul prezzo, e poi alla fine hanno chiuso perché si son venuti incontro entrambi...! Per quanto riguarda il mio ex semi-integrale, posso dirti che me lo hanno super valutato solo ed esclusivamente per 2 motivi: 1) perché ho acquistato il nuovo mezzo con la promo fiera, ed ho atteso 4 mesi esatti per la consegna! (tempi che sono stati rispettati al 100%) 2) per gli innumerevoli accessori montati da loro stessi sul mezzo che avevo, per un valore di oltre 10.000 euro! Il contratto del Font Vendome l'ho firmato a Parma il 18/09/2015, il 18/10/2015 gli ho consegnato il mio semi-integrale in permuta, che poi hanno rivenduto il mese scorso nelle marche. Eiger, se hai bisogno, oppure qualcun altro ha bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi tranquillamente sul mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieto di rispondervi: iz7avu@libero.it Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Azz......cammello!
In risposta al messaggio di giornifelici del 02/03/2016 alle 17:14:46
Azz......cammello! e che ci hai fatto mettere con 10000 euri CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Il mezzo lasciato in permuta è dotato di:
In risposta al messaggio di giornifelici del 02/03/2016 alle 21:23:26
Scusa,avevo capito che sul nuovo avevi messo 10000€ di accessori. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
No Carlo hai mal capito ...! sul nuovo ho messo solo il box portabagagli col suo bel supporto, pannello solare da 100 watt, antenna digitale terrestre + tv in dinette, allarme NCA, retrocamera, e autoradio kenwood con cd e presa usb, stop!