http://www.laika.it/index.php?d...
anche se sacrifica un poco lo spazio-gavone. Vorremmo però cercare qualcosa di più corto, per problemi di parcheggio vicino casa. Qualcuno sa suggerirci un mansardato con una disposizione tipo kreos ma lungo sui 6,80 - 7 m massimo massimo ? Io non sono riuscito a trovarlo ... grazie, patrizioquote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 11:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che hai problemi di parcheggio, perché avevo un gioiellino in vendita...[:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 13:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prescindendo dalla qualità: Laika 10.1; Ace 573LDA; Dethleffs Advantage A 5891. Altri ora con letti longitudinali a castello sotto i sette metri, non mi vengono, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/02/2010 13:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Luca, ho perso un pò di smalto. Ti trovi bene con il nuovo acquisto ? Io dopo che l'ho modificata al momento è tutto ok, auguri comunque per il nuovo giocattolo, Marco.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/02/2010 14:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè certamente le dimensioni del 660 non sono come quelle del tuo ex. Io voglio fare invece l'opposto, accorciarmi e anche di molto per avere più versatilità e quindi praticità, Macu.
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 16/02/2010 13:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto (solo il depliant, per il momento). 6,25 metri mi sembra un pochino piccolino, ma conto di fare un giro sabato dal concessionario per vederlo dal vivo. E chissà mai, in definitiva. Del resto, noi non stiamo cercando una specie di salotto bizantino o una ferrari colla casa appresso, ma il corrispettivo "camperistico" della nostra idea di vacanza, vale a dire senza fronzoli inutili (se ti porti la tivù poi ci vuole l'antenna che poi devi sintonizzare, e poi devi portarti i dvd e allora ecc. ecc.), ma completo e soprattutto che non richieda troppi interventi strumentali. La mia idea di vacanza non è passare il tempo a corteggiare/manutenere/settare il camper e i suoi accessori, ma di salirci sopra e godermelo insieme alla mia famiglia per ripetuti brevi periodi di relax. NB: so che non ha la pianta a cui mi riferivo, ma mi date un parere sincero sul CI riviera 164 ? Ne abbiamo visto uno usato, e ci ha fatto una impressione di ragionevole solidità ed essenzialità.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno, kilometri e richiesta, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 11:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifica solo la possibilità di stoccare ad esempio i passeggini nei gavoni che hai. Non pensare tanto alla filosofia ma alla pratica. Fatti un elenco delle cose alla mano che ti porti dietro e guarda dove le metti. A volte 10 cm di un gavone possono fare la differenza.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 15:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ha scritto di un Riviera, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/02/2010 16:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trigano ha lavorato discretamente bene su quei mezzi, la cifra di 34mila con ancora qualche omaggio può essere affrontata e direi che per iniziare potrebbe essere una buona partenza, Maculani.