Salve a tutti siamo Francesco e Rosa abitiamo a Firenze e da quest'anno abbiamo deciso per l'acquisto del nostro amatissmo mezzo, un Mc Louis 536g ex noleggio. Dopi alcuni viaggi con mezzi noleggiati ci apprestiamo ad una stagione sicuramente avvincente. Ecco qualche foto.
Ciao [8D]
Modificato da france55 il 03/03/2010 alle 11:30:24
bello[:p] l'avevo valutato anch'io poi ho preso il roller... questo in particolare mi piaceva molto perche' e' maneggevole e ha tutto quello che serve [;)]
Esattamente, nonostante la lunghezza inferiore ai 7 metri ha tutto ciò che serve. Ma a parte la sistemazione interna, ottima per due tre persone, ciò che ci ha spinto scegliere questo mezzo in occasione di Mondonatura 2009 è stato il rapporto qualità prezzo. Se poi calcoli che trovandone uno di 5 mesi ho risparmiato 11.000 euro, devo dire che sono ancora più contento. Poi ci ho messo su pannello, antenna, tv lcd, antifurto perimetrale e volumetrico più Block Shaft e quindi ho rispeso parte del risparmio ma non ha importanza.
Ciao
Modificato da france55 il 03/03/2010 alle 12:01:31
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.