Salve a tutti. Causa secondo figlio in arrivo sto vendendo il mio ecovip 4 e medito di acquistare un mansardato frankia anni 2000-2003; tipo 650 o 700. Sono indeciso tra i modelli ed o bd (castello trasversale o matrimoniale posteriore), e molto dipenderà da quello che riesco a trovare.
Sceglierei frankia per una serie di motivi:
1) mi piace molto la dinette, dà un'idea di grande convivialità;
2) la soluzione del bagno a volume variabile e cmq con doccia separata;
3) la seconda cassetta wc con alloggiamento di serie;
4) meccaniche fiat alko o mercedes.
Tuttavia, poiché non ne ho trovato neanche uno in vendita dalle mie parti, tutto quello che ho scritto è frutto di impressioni avute via internet, quindi vorrei sapere cosa dicono i possessori ed i conoscitori del marchio.
Grazie.
Domenico Cardellini
P.S.: La limitazione ai modelli degli anni che ho indicato è dovuta essenzialmente a motivi di budget...
Noi abbiamo un modello del 1999 piu' piccolo 630 quindi per quanto riguarda la logistica dell'abitabilita' non ti so rispondere per il resto siamo molto soddisfatti, durante l'estate abbiamo anche pensato di cambiarlo visto l'eta' e i kilometri ma non riusciamo a trovare qualcosa sull'usato che ci soddisfi in pieno per rimpiazzare il nostro, forse e' vero che ci si innamora di un marchio e si fa poi fatica a lasciarlo.
Tenuta di strada con telaio alko e' ottima per quanto riguarda la coibentazione non abbiamo mai avuto problemi anche se in montagna d'inverno purtroppo riusciamo ad andarci poco .
La seconda cassetta se si fa spesso sosta libera risulta utile, poi il garage con il portellone dietro e' piu' che comodo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.