quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2010 15:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a mio parere Frankia ha degli ingenieri molto capaci,soprattutto di innovare,ma come falegnami potrebbe fare meglio. Poi devo ammettere che gia' nei modelli esposti quest'anno ho trovato dei miglioramenti,soprattutto gli accoppiamenti tra i vari tipi di legno(e altro..)sono fatti in maniera più precisa rispetto al passato(in un modello dell'anno scorso c'erano le maniglie che andavano a pezzi,il cuoio di rivestimento sui pensili scollato,luce tra i vari pezzi di legno larghissima...) pero' a impatto generale negli interni non sono ancora a livello di Carta Nibi Concorde. Valutando un po' tutto io li metterei sullo stesso livello del carta ma Flair e Carver sono superiori,se invece li paragoni a Arto e Credo siamo li, questi due li vedo molto piu appetibili sul fattore estetico e rivendibilita'... Unico dubbio che mi rimane e magari tu riesci a togliermelo:Con quanto li porti a casa i premium?intendo con gli accessori obbligatori per questa classe?
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/09/2010 18:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda a trabocchetto?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2010 18:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sai gia come la penso io... Ma come è andata in fiera? Siete riusciti a buttar fuori di casa quel cosone del profilo?[:D] Saluti Pravet
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 20/09/2010 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah in Fiera abbiamo avuto una piacevole sorpresa approfondendo i Carthago S-Plus e High-Line...per il resto...solito...[:D] Oh se vuoi il Kreos...è qui...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2010 18:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no senza malizia,è una curiosità mia,in fiera mi sono preso tutti dati anche i prezzi degli optional ma non ho tempo , purtroppo!,di mettermi li e vedere dove si va a finire,cosi chiedevo a te se questi calcoli li hai gia' fatti!!
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/09/2010 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no mai fatti...ma se riesci a trasmettermi anche solo un link dove posso trovare tutti i prezzi (in fiera non abbiamo preso il catalogo[^][V]), lo faccio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/09/2010 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/09/2010 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco che cosera quel coso nel mezzo del ponte be mica male
Mi verrebbe da dire più "sostanza che apparenza". Senza che questo significhi che io consideri gli altri "apparenza", anzi. Lo preciso prima... [:D] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/09/2010 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto però non è male la soluzione delle ruote che si alzano non lo comprerei per i motivi che hai detto(e perchè iho nen na peca dan burgnemi[:D]) ma l'idea non mi dispiace.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/09/2010 20:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chiaro che ci devi fare solo manovra . per fare un ulteriore salto di qualita si doveva fare anche il carrello autosterzante. in fin dei conti non devi usarlo sotto il telepass ai 40 km per non pagare il 3° asse
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/09/2010 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a pensare ai camper doppio asse ,con tutto cio che ne consegue ,ora pensa che ci puoi andare anche sullo stelvio perche tira dietro e non davanti .pensa alla sua stabilita ai 2 dischi in piu ... certo dopo non puoi farti più il burro da solo nel frigo come faccio io ora ,ma cosa vuoi qualche rinuncia per l'innovazione devi pur metterla in conto. ciao vado a girare le forme in frigo ....
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2010 18:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi di listino delle tre piante dei Premium Class vanno dai 132k dell' I-880 ai 152k dell' I-920 iva compresa. Su MAN i prezzi vanno dai 174k dell' I-8800 ai 192k dell' I-9800. Me li sono girati e rigirati in fiera sia a Dusseldorf che a Parma e devo dire che sono rimasto in parte sorpreso dall' accuratezza delle finiture e dalle soluzioni tecniche innovative apportate. Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 21/09/2010 13:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai quali bisogna aggiungere quanto di vari pacchetti di accessori pressoché obbligatori?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/09/2010 14:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non moltissimo, non sono come altri che ti danno lo scatolone con le ruote e il resto a parte. Le cose fondamentali sono di serie, acqua in quantita', alde,regolatore di velocita', condizionatore cabina, frigone con forno,corisan etc. Paghi a parte cambio automatico,blocco differenziale, sopensioni ad aria e l'immancabile [:(] antenna parabolica, ma chi li ha di serie a quei prezzi[?] Ne ho visti di meglio ma se uno cerca sostanza, praticita' e sopratutto qualita'/prezzo la scelta e' obbligata. Penso solo ai portelloni ad ala di gabbiano che se sei parcheggiato stretto stretto non riesci neanche ad infilare la mano...[;)]