quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/12/2010 16:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera pepe2 visto che il prossimo anno avremo tutte due un motorhome frankia teniamoci in contatto magari incontrandoci in futuro saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/12/2010 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano l'ho comprato anch'io da ottocaravan da paolo ottolina ma gli ho imposto che me lo vado a prendere io cosi da poter verificare il mezzo subito con il viaggio di rientro mi porta paolo in sede frankia saluti berry
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/12/2010 18:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il mezzo! Forse un pò impegnativo come dimensioni, ma di sicura qualità...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2010 20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, per caso due anni fa eri al Camping Molveno con un Globetrotter XXL e un Knaus Sun Liner 800? Complimenti per la scelta e scusate per l'intrusione[;)] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2010 20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo è persona cordialissima ma non fidarsi di un prodotto e' bene ho un amico che ha comprato un pilote da 8 metri doppio asse ed ha una marea di piccoli problemi su qualsiasi parte del mezzo mi auguro che non si verifichi sul mio ciao berry
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/12/2010 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viaggio tutto il giorno con furgone di 7mt presumo che ci siano dei problemi all'inizio ma poi usandolo dovrebbero sparire ciao berry e buoni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 13/12/2010 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'esperienza in questo caso non si mette in dubbio, ma io intendevo in generale come impegno in lunghezza è notevole, poiché in giro per il mondo non sai mai dove puoi finire...[:D] (basta vedere le single track scozzesi, abbandoni una statale ee...bum, in mezzo alla brughiera con le mucche e le pecore, e naturalmente piove[:D]). Salutoni e in bocca al lupo con il mezzo! (per caso hai preso il GD in pronta consegna my2010?) Ciao a tutti Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/12/2010 19:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma se si deve pensare sempre a quello che ti può capitare non facciamo piu niente. un po di buon spirito di avventura. no non ho preso qello ho preso il qd letto posteriore centrale con delle modifiche nel gavone e nella parte degli armadi saluti berry
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 26/12/2010 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario mi auguro vivamente di poterci incontrare auguri e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 26/12/2010 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di poterci incontrare auguri e buoni km
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/12/2010 07:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci si può provare, magari in maggio/giugno visto che sono senza camper[:D][:D][:D], dovrebbe arrivarmi in Aprile[:)][:)][:)][:)] Ciao, Buon anno a tutti. Giuliano id="size3">