quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2011 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 non mancherò di chiedere del tuo mezzo saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/03/2011 07:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint mi auguro di no e che ci siano solo al max 15 gg comunque nel frattempo devo montare gli accessori per cui spero che nel tempo arrivi l'omologazione saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 06/03/2011 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint mi sono informato con altri importatori sono 9 gg lavorativi percui 15 gg mi auguro che non siano superiori per pepe2 ho chiesto a paolo e dice che sono in ritardo con le consegne riguardo il mio mi ha detto che dovrebbe arrivare la chiamata per andarlo a prendere per metà mese saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/03/2011 00:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PEPE2 QUESTO POMERIGGIO DATO CHE HANNO FATTO TUTTE LE DOMENICHE DI MARZO APERTE VADO A ROMPERE DA PAOLO PER L'ARRIVO DEL MEZZO SIAMO QUASI A META' DEL MESE PRESUMO CHE ARRIVI VERSO LA FINE DEL MESE PERTANTO METTITI IL CUORE IN PACE CHE IL TUO E' IN RITARDO MI AUGURO NON DI UN MESE COME IL MIO SALUTI BERRY1 [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/03/2011 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAPO PEPE2 SONO APPENA TORNATO DA PAOLO PER IL MIO NON HA ANCORA NESSUNA RISPOSTA RIGUARDO LA CONSEGNA SUL TUO DICE CHE DOVREBBE MANTENERE LA CONSEGNA SONO ABBASTANZA INC....TO DEVO AVERE PAZIENZA MA STO PER SCOPPIARE DOPO 6 MESI SENZA USCIRE E SENZA MEZZO SALUTI DA BERRY1[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 17/03/2011 14:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sunliner mi fa molto piacere che l'area di sosta ti sia piaciuta dovresti aver conosciuto la proprietaria ragazza straordinaria hai potuto notare che la stanno ampliando e dovrebbero mettere anche servizi con doccie io sto aspettando il mio che è in ritardo[:(!][:(!][:(!] comunque è aperta a tutti senza problemi più siamo e più ci diveriamo saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/03/2011 18:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint dopo sei mesi che aspetti e che non puoi fare uscite la pazienza diventa un opzional comunque non posso fare niente per tanto mi consolo andando a farmi una bella mangiata visto che oggi o dovuto lavorare comunque fiero e felice di essere ITALIANO saluti berry1[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/03/2011 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PEPE2 confermato martedi dovrebbe arrivare il mezzo nuovo cosi posso cominciare ha montare il tutto per la prima uscita[:p][:p] sono abbastanza elettrizzato per l'evento ciao a tutti e buoni km da berry1[:)][:)][:)]