quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/03/2011 16:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 appena posso lo faccio senza problemi spero che tu abbia meno difficoltà nell'arrivo del mezzo saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/03/2011 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 sto aspettando la chiamata da parte di paolo che mi avvisa dell'arrivo del mezzo per poterlo controllare e cominciare le pratiche per le targhe ed immatricolazione saluti berry1[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/03/2011 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 sono inca[}:)][}:)][}:)]to nero il mezzo non è ancora arrivato oggi mi dice paolo che ci sono problemi per il trasporto devono trovare un mezzo con il carico più basso perche il mezzo è alto 3.5 mt per cui con bisarca normale non passa sotto i ponti rimango scioccato dalla non professionalità di questi costruttori che prima producono mezzi con queste caratteristiche e poi non sanno come trasportarli e che non danno nessuna informazione sulla possibile risoluzione del problema il famoso ricorso perenne che i tedeschi sono molto più attrezzati ed organizzati e che loro hanno sempre la risoluzione per ogni problema (fino a quando non succede) qui si vede che appena hanno un problema vanno in pallone e soprattutto lasciano il concessionario ed il cliente che dovrebbe essere coccolato per la spesa fatta invece è l'esatto contrario se non chiamo io nessuno mi informa e soprattutto a tutt'ora non so quando arriva il mezzo presunto arrivo del mezzo fine di febbraio siamo al 02/04/2011 poi immatricolazione e targhe se i tempi andranno con questa tempistica presumo che potro aver il mezzo a fine aprile inizio maggio sono veramente in...to[:(!][:(!][:(!][:(!] saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/04/2011 08:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 dammi delle altre info su come ha fatto l'assicurazione ed altri possibili problemi grazie berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/04/2011 23:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 il mio parte venerdi e dovrebbe arrivare lunedi max martedi spero che sia vero sono un pò sco....to[|)] vedo con molto piacere che invece il tuo è addirittura in anticipo sono veramente contento per te saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/04/2011 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 me lo auguro per te ed anche per me ciao e buona serata berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2011 21:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 paolo mi ha detto che lunedi o martedi dovrebbe partire il tuo mezzo adesso comincia l'odissea dell'immatricolazione e targa saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/04/2011 22:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 presumo che i tempi siano decisamente tra i 15 2 20 gg per l'omologazione e targha me li ha confermati un importatore prima devono pagare l'iva poi parte l'iter per l'immatricolazione siamo sulla stessa barca saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/04/2011 13:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 abbi pazienza[;)][;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/04/2011 07:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario il piccolo è arrivato da lunedi incominciamo ad istallare il mancante aspettando l'immatricolazione e la targa sono abbastanza contento anche se sono in ritardo di 45/50 gg saluti e buoni km berry1 tra non molto si ricomincia[:p][:p][:p][:)][:)][:)]