quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/04/2011 14:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint non ti preoccupare arrivo piuttosto lo trasporto su di una bisarca o in targa prova ma arrivoooooooooooooooooooooo [;)][;)][;)] saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/04/2011 15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvia ci siamo[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/04/2011 15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 il mio piccolino è alsicuro nel suo posticino[;)] non ti in****are a te dovrebbe arrivare lunedì per cui nei tempi che ti ha detto paolo pensa a mè che sul contratto avevo arrivo a febbraio ed in poche parole è arrivato sabato scorso 08.04.2011 solo 40 gg di ritardo [:(] vedrai che poi ti passa adesso c'è il problema dell'immatricolazione che è tassativo 15/20 gg sicuri in quanto anche il mio assicuratore che è del settore mi ha confermato che in motorizzazione hanno casini (non quello dell' udc ) fprza e coraggio come detto a clint piuttosto che non venire il 20 maggio arrivo con bisarca/traino/o altro modo saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/04/2011 20:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 vai in bacheca poi clicca foto gallery cerca il piccolo frankia saluti berry1 io con il pc non ci azzecco
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/04/2011 20:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 vai sul mio profilo saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/04/2011 06:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 hai buone notizie o la settimana è di passione saluti e buoni km berry1 a tutti auguro una buona pasqua in serenità e felicità
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/04/2011 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 mi sembra di averlo già visto quel film non ti in****....re pensa che di sicuro arriva questo fine settimana dopo inizia una passione che non ti dico tu lo vedi e non puoi fare nulla via che decidere dove mettere gli accessori è molto più snervante che l'attesa saluti berry1[;)]
ponsive" src="https://img690.imageshack.us/img690/97/img6809eh.jpg">
Devo scusarmi su tutto quello di brutto che ho pensato, Il concessionario mi ha fatto vedere i documenti, lui ha richiesto il trasporto il 4 Aprile, la ditta lo ha caricato in fabbrica 11 Aprile e tranquillamente lo ha portato a Milano.
Ora spero abbia ragione Paolo che mi dice che in una decina di giorni lavorativi ci saranno le targhe.
Ciao Tutti Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/04/2011 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 e arrivato e sono contento per te oggi pomeriggio ho chiamato paolo e mi ha detto che probabilmente facciamo l'iter dell'immatricolazione assieme mi ha dato anche una data parlava di 10 / 15 maggio[:(][:(] mi auguro che finisca quest'odissea ciao e buona pasqua saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/04/2011 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 lo spero vivamente[^][^][^][^][^][^][^] ciao berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/04/2011 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri e complimenti x la scelta. Auguri e buoni km a tutti da un felice possessore Carthago e grosso ammiratore Frankia [:)][:p]