quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/04/2011 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie, direi che anche tu non scherzi Buona Pasqua a tutti. Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/04/2011 22:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Clint, se ai tempo vai alla seconda pagina e trovi Motorhome franchia usato, credo di avere detto abbastanza, per la ditta Frankia e sono verita, mi spiace per i concessionari che vendono questa marca e trovano clienti insoddisfatti come il sottoscritto, speriamo che altri siano più fortunati di mè. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/04/2011 08:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso lo siano ... almeno, leggendo le valutazioni dei vari marchi nella sezione 'Veicoli / Provati da voi" mi sembra che i possessori dei Frankia siano tra i più soddisfatti (usando un paragone sportivo, la Frankia si trova sul podio quanto a soddisfazione ... e con tutti quei marchi penso sia un ottimo risultato). Un salutone a tutti ... e scusate se mi faccio vivo solo sporadicamente ... dopo vi aggiorno sul mio Frankia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2011 07:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bottigliaìììì, ne ho preparate una dozzina, e non vedo l'ora di aprirle, speriamo molto presto, prima che si rompano[;)][;)][;)][;)] Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/04/2011 06:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 ho chiamato loro mi hanno rassicurato che settimana prossima dovremmo avere probabilmente l'immatricolazione saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2011 07:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint spero che tu ci sia all'area di sosta il roseto chiedo di fare la conta per l'appuntamento del 20/22 maggio saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 26/04/2011 23:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente arrivo venerdì sera visto che ci siamo proporrei di parcheggiare in ordine di lunghezza così facciamo delle belle foto, che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/04/2011 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pepe, li vicino sembri perfino più bello.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2011 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/04/2011 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando ti troverai con lo scoteer nel garage e sei sull' erba bagnata ti ricorderai di Versilia. Saluti Gino