quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/05/2011 13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo svantaggio di avere un cater piller! Io metto in moto e via senza problemi... Corro dove comincia il giorno e finisce la notte! IVECO FOREVER! ciao harleyista Michele W GLI ALPINI
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2011 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho aspettato tutta la settimana,sei peggio delle donne.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/05/2011 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a Torino festa grande, giro d'Italia, alpini, frecce tricolori, notte bianca, per far festa sono sempre presente, ma la prossima settimana prepara il grano per il caffè, anche brioches... mich
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 05/05/2011 13:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verró di sicuro, non fosse altro per rivedere amici smarchiati ! Peccato che un bel gruppo come il vostro accetti soggetti strani, gente che viaggia su moto americane, secondo me andrebbero emarginati, sono pericolosi, se proprio non riuscite, allora assecondatelo, è pericoloso! Michele
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/05/2011 06:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 come detto l'immatricolazione e per il 12 ciao non farti sangue amaro saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/05/2011 13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario non ti preoccupare arrivo anche a traino ma arrivo saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2011 20:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo adesso da Millwaukee ,sono tutto tatuato,ho 2stelle dasceriffo,borchiato e pieno di frange,capelli lunghi e coda di cavallo. Preso dalla foga volevo anche un lazo ma non me lo hanno permesso. Faticherai a riconoscermi ma la legge della fratellanza me lo ha imposto,pena sequestro della motocicletta.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/05/2011 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo l'harley è una fede, ti prende e non ti molla più ! Notte Mich
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/05/2011 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi![;)] [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/05/2011 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 ritirate le targhe anch'io[:p][:p] adesso finisco di far montare accessori e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee saluti berry1[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/05/2011 19:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che purtroppo per tutti voi sono stato invitato come ospite d'onore, il presidente del club sbafumati frakisti, ha espressamente e insistentemente chiesto la mia presenza, e sopratutto quello del mio portasassi, questo per poter illustrare ai soci com'è costruito un camper fatto bene. chaggià fà pè campà mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/05/2011 20:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,vero,ero presente anche io posso confermare tutto,il presidente di frankia mondo nella persona del sig. Frankia ha scongiurato che il panzer presenziasse perché saranno presenti tecnici della casa madre che esamineranno il suo konkorde. Fortunato chi prenderà un frankia modello 2012 konkordizzato.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/05/2011 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è venuto the president a prendere il caffè a gratis?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/05/2011 19:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario raduno frankia saluti e ci vediamo venerdi prossimo berry1[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/05/2011 21:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' andata bene e' arrivato già caffenizzato.
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/05/2011 21:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Ciao