quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/05/2011 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio meccatronico di fiducia mi ha detto che il motore si consuma al momento del'accensione ,[:D]allora io ho pensato che lo accendo quando lo compero poi non lo spengo piu tanto si consuma solo al'accensione ,vero? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/05/2011 12:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante,inoltre se lo spegni sei sicuro che poi riparta[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2011 07:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un fusto da 200 lo porto sempre dietro,non si sa mai. l etere lo uso solo in inverno ,il camper è chilometrato (come tu ben sai)e senza quello non mi parte,poi dopo il tipico tra,tra,trac fuma bianco 2 minuti e via verso nuove avventure. a volte mi chiedono se han fatto il papa.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/05/2011 10:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile che chiedi informazioni all'easy rider, di camper non capisce na mazza, è bravo con i mosquito, quindi se hai da fare domande o chiedere consigli, rivolgiti ai kokordisti [8D] Ciao Magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/05/2011 10:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 no non sono uscito martedi mercoledi sarà finito con tutto messo al suo posto poi giovedi lo riempio e venerdi pomeriggio si parte per diano marina sarà il battesimo del piccolo mi raccomando a chi venerdi viene al area il roseto la parola e RADUNO FRANKIA buona serata a tutti berry1
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 15/05/2011 21:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè allora vengo con il cinquino, bianco, sedili ribaltabili,mangiadischi,antenna con coda di tigre,marmitta che fa brum brum. mich
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 15/05/2011 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene ragionier fracchia e pina? mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 21:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti correggo ma io a set cose ci tengo,si dice mammitta,non marmitta.
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 15/05/2011 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao diavolo