quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 15/05/2011 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii puooo fareeee[:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/05/2011 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo clint[:D] Si dice frankestin[:D][:D] e aigor[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/05/2011 12:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono ma cominciate pure ! Parto 4 ore dopo e vi raggiungo prima di Mondovì Ciao Vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/05/2011 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/05/2011 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby 93 purtroppo ci vuole dalle 3 alle 4 settimane per immatricolazione e targhe spero che tu ci metta meno tempo però non ne sono tanto convinto saluti buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 16/05/2011 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry, auguri per il nuovo bestione [;)] Ho visto che Giuliano è riuscito a ritirare il mezzo il 13° giorno lavorativo, speriamo bene [:)] Non vedo l'ora [8D] Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/05/2011 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby93 ho visto il tuo nuovo acquisto mi congratulo con tè e buoni km saluti berry1 purtroppo al mio piccolo hanno impiegato una settimana in più di pepe2 ti auguro di poterlo usare il più presto l'attesa è snervante
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/05/2011 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto con il nitrito del cavallo[:D][:D][:D] non si era capito[V]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/05/2011 22:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo la mia disamina con il docente in camperologia mr. AB NORMAL!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/05/2011 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint ai ragione siamo in una valle di lacrime ed non andiamo oltre purtroppo sono molto concentrato suule rifiniture del piccolo visto che me lo consegnano finito forse mercoledi o giovedi dopodiche dovro buttare sul piccolo tutto il necessario e partire venerdi pomeriggio verso le 16 senza poter provare niente e dopo 9 mesi di è la prima uscita sono un pò contratto e spero che vada tutto bene saluti e speriamo in un buon WE saluti berry1 mi hanno cambiato il riscaldamento non più polar ma alde 3010
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 16/05/2011 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 9 mesi è avvenuto il parto!Se ti può consolare il mio è stato ancora più lungo:18 mesi! Non c'è più il riscaldatore ebe..perchè ci sono stati molti problemi, il capostipite di tutto questo è il sottoscritto!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/05/2011 22:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint ti ringrazio per essere stato il capostipite ci vediamo venerdi sera ho visto le previsioni e danno un tempo abbastanza buono fino a sabato notte poi un po di pioggia e il pomeriggio di domenica sole spero che ci si possa divertire lo stesso ANZI SONO SICURO saluti berry1