quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/05/2011 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approposito di balengu, come faccio a chiamarti se hai il cell ornamentale ? faccio segnali di fumo? luce riflessa con gli specchi? Piccioni viaggiatori ? vedi tu... ciao magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2011 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che ti prendano con il portasassi[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/05/2011 21:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa mi son dimenticato di chederti ma il tuo camper di che anno e' ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2011 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che prima devi essere invitato[;)] e non e' mica detto che ti si inviti[:I] Poi se ti si invita dovrai ricambiare invitandoci al rduno Kokorde, anzi, propongo un gemellaggio Ps il msg precedente lo ha scritto eva[:(]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/05/2011 21:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembrava strano che fossi così simpatico [:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/05/2011 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be' che lo champagne oggi andava a fiumi, ma non ho visto Camper con 4 ruote tutti ne avevano 6 o doppio asse o gemellato, c'era anche un charisma... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2011 21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si eri ubriaco io le gemellate le ho vendute per venire al raduno
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2011 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto camper... Mich
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 22/05/2011 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gente che si impegna al monte di pietà le gomme posteriori, e arriva con coppe stracromate per nascondere la magagna... eggià non ci sono più gli uomini di una volta. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2011 23:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Con le [8][8],è così? [;)]id="red">
ono arrivato alle 21,40 tutto bene solo un pò di traffico fino a Voghera.
Non poteva mancare la foto ricordo
Da sinistra:
Berry
Clint
Sunliner
Pepe
Carlomario
Diavolorosso
Un ringraziamento a tutti per il bel W.E. trascorso assieme ( anche ai non Frankisti presenti )
Notte a tutti
Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2011 21:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono simpaticissimo e ho un camper del 2008[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E domenica prossima sfrutto il tuo coniglio e vado a parcheggiare a Bergeggi Ho visto su google che e' proprio un parcheggio stretto stretto all'arbattone del sole[:(] Io non ho tre condizionatori[;)] Sopravvivero'? E i miei due delicati pargoli sopravviveranno? E la mia dolce mogliettina sopravvivera'? Lo saprete lunedi' prossimo[:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/05/2011 23:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pepe per la bella foto ricordo, meno male che ci hai pensato tu! Ciao