quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/05/2011 22:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint sono pienamente daccordo con te la serietà non è acqua [;)] saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/05/2011 07:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint questo w.e. niente ed anche il prossimo ho la cresima del figlio poi mi dedicherò ai w.e. lunghi devo mandarti quei documenti appena riesco soprattutto a trovarli in quanto ho traslocato l'ufficio ciao e buon w.e. berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/05/2011 20:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint buone visite qui fatto gran temporale con molta acqua percui quasi quasi o fatto bene a non muovermi ciao berry1[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/05/2011 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sunliner beato tè anche se in un posto non troppo bello però sei in giro oggi andato in H per mio padre e il prossimo w.e. cresima del figlio ci si vede in giro saluti e buon w.e. berry1
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 28/05/2011 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I km in motorino non fanno punteggio.[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto che te staviin croazia (sara' poi vero?Hai delle prove?[;)]) nel fantastico camping la vesima sono arrivati 4 biker teteschi a bordo di cattivissime moto americane, uno aveva addirittura la scritta kkokorde tatuata su un braccio, non so cosa volesse dire pero' [:D] Ho chiesto del raduno di moto croate e non ne sapevano nulla.... Puoi fornire dettagli?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario anche in bicicletta vale il punteggio x pepe2 mitico sei riuscito ad accendere e provare il riscaldamento saluti e buon ponte [:p] io al palo [xx(] buoni km berry1[:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/05/2011 14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci sono andato le previsioni per sabato erano pioggia a sparo. Azz mi hai stanato[:D] E meno male perché sabato ho fatto 350 km e quando sono arrivato non sapevo nemmeno più come mi chiamavo[:D] Ad andare la bisognava farne 950[}:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/05/2011 14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non sei andato a bergeggi?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/05/2011 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bergeggi sembrava lontano e volevamo cercare qualcisa piu' vicino, alla fine devo modificare il giudizio perche' visto nell' ottica della vicinanza, solo 120km da casa, si possono perdonare alcune magagne, diventa un posto da 6.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 03/06/2011 16:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente fai il bagno al porto petroli[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 06/06/2011 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci verrei molto volentieri, solo che ora sono in scozia e non so di preciso quando mi liberero' e se i pupi sono in forma, il piccolino si e' beccato una bella infezione in bocca ed e' fuori servizio[xx(] Cosa proponi comunque? sarebbe bello un posto come il roseto vicino ad una spiaggetta per far sguazzare i bimbi, non troppo lontano da casa.[:D] casa mia ovviamente[8D]
quote:Risposta al messaggio di DiavoloRosso inserito in data 06/06/2011 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diavolorosso visto che ho finito gli impegni vedi cresime ed altro avrei pensato di fare un bel giro al camping il RUBUCONE a savignano mare vicino a rimini hanno piscina ed è sulla spiaggia ed in centro savignano devi fare max 500 mt saluti berry1