quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/01/2012 18:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera clint [:)] buon per te ti auguro di fare un buona vacanza saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/01/2012 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint si dopo la terza volta che mi hanno rifatto il libretto adesso il mezzo è euro 5 come da disposizioni di iveco le altre cose le ho fatte mettere a posto adesso ci penserà chi di dovere a tutelare il mio acquisto saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 02/01/2012 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno a tutti anche da parte mia! Non non siamo finiti ancora da nessuna parte, ma tra poco ci finiremo ... in Tirolo, nel comprensorio dello Zugspitze. Campeggio con piscina e centro benessere a 1250 m! Partenza dopodomani pomeriggio per 5 giorni di neve, benessere e come sempre ... buon cibo! Proprio per giovedì è prevista un'abbondante nevicata sia da noi (Alto Adige) che in Tirolo [:D]. Ma anche sul camper mi sono attrezzato con ottimi pneumatici invernali, visto l'uso invernale del mezzo, già collaudati a dicembre nello Zillertal. E se comunque non dovessero bastare ... catene da neve! Un saluto a tutti e di nuovo buon Anno! [:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 02/01/2012 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguendo passo passo tutto l'accaduto, ancora una volta non riesco a capacitarmi se certe persone lo sono o lo fanno. probabilmente non hanno ancora imparato che acquisire un cliente nuovo è difficile, recuperarne uno perso è impossibile. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2012 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao panzer hai pienamente ragione si vede che sia il rivenditore che la casa madre la pensano alla stesso stesso modo poi possono fare una brutta fine soprattutto in questi momenti che non circola denaro ho parlato ieri con il mio vicino di casa che è nel settore e mi ha detto che un suo lavoro pagato a lui 70 € lo rivendono a 350/400€ mi sembra che si debba cambiare strada altrimenti si finisce come la ditta di locate triulzo saluti berry1[:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/01/2012 18:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clint è la cosa più normale per loro dato che non adoperano i loro eurini ma quelli degli altri e non ne sono responsabili quindi cos'anno da perdere[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/01/2012 22:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe dov'eri finito a quanti km sei arrivato tutto bene per il portamoto saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 05/01/2012 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry, ora ho rallentato con i Km. sono a 23.000 [8D][8D][8D] Per il portamoto benissimo, a Settembre ho mandato il libretto, mi hanno mandato il foglio di via e poi mi è arrivato aggiornato. Un saluto a tutti.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/01/2012 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe perfortuna che hai rallentato [:p] si organizza un'altro incontro saluti e buoni km berry1[:)]