quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/01/2011 23:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambio si comporta come un cambio meccanico scali le marce e tieni quella che vuoi,per il resto non so risponderti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/01/2011 23:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il 3000 Mercedes. Ma se e' come il mio 5 cil 2700 di freno motore ne ha veramente poco,non conosco nemmeno il 3000 Fiat ma in compenso conosco il 2800 che di freno motore ne aveva il doppio rispetto al mio mb
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2011 13:46:10 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ottocaravan.it/FRANK...
Questo e' su Fiat
io modello ma ora non lo trovo più, mi sono rimaste 2 foto che ora provo a mettere.
Queste dovrebbero essere le foto esatte del mio mezzo.
Ciao Antonioid="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2011 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le misure sono come quelle del Fiat ?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2011 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe2, pensa che io invece il tuo l'ho toccato con mano ... il camper intendo, l'I 7900 BD ... era esposto dal concessionario (Punto Camper) ed è quello che mi ha fatto vedere per convincermi della qualità e dell'originalità di Frankia e di devo dire ... stupendo! Poi fatto l'ordine sono rimasto li ancora un'ora e mezza con la mia compagnia a guardare e toccare ogni angolino, non riuscivamo più a scendere ... Il mio T 740 BD in pratica è identico nella disposizione interna, la differenza sta solamente in una dinette più corta di 35 cm (a parte ovviamente che si tratta si un semintegrale anzichè di un motorhome), per il resto, diciamo dal tavolo in giù fino alla coda si tratta dello stesso camper ... per quello che non riuscivo più a scendere da quel camper, mi sembrava di stare già nel mio! Un saluto a tutti ciao [:)] Marcoid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2011 20:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e' una ottima misura Hai mica visto se hanno previsto qualcosa per la condensa del cristallo anteriore? Lo hai preso con i vetri doppi laterali? Sono sempre optional?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/01/2011 14:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bocchette stanno al di la dello scuro?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/01/2011 14:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, lo spero, Ciaoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2011 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano è stupendo, complimenti![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2011 19:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, spero che oltre bello sia tutto funzionante, per il montaggio accessori ho preso contatti questa sera con Gianfranco ( soundmachine ). Ciao un saluto anche a Gabriella. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/01/2011 14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai preso? o stai prendendo? Ciao Giulianoid="size3">