quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/02/2011 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PEPE2 TU SEI DA UN MESE IN ASTINENZA IO DA SETTEMBRE SONO CIRCA 6 MESI SONO INTERMINABILI MANDAMI QUALCHE INFO SUL VIAGGIO IN NORVEGIA VAI ANCHE VERSO CAPONORD SALUTI DA BERRY1
quote:Risposta al messaggio di battmann inserito in data 14/01/2011 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BATTMAN VIENI ANCHE TU TRA IL 20 ED IL 22 MAGGIO ALL'AREA DI SOSTA IL ROSETO TI ASPETTIAMO DAI CONFERMA PER FAVORE SALUTI BERRY1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 11/02/2011 22:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo contrattempi noi saremo 2grandi e 2 piccoli A presto Ugo
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 16/02/2011 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sunliner a presto buoni km saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/02/2011 20:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 in fiera a ferrara non riesco ad andarci percaso sono anche in fiera a milano linate NOVEGRO A MARZO saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 15/02/2011 22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti. Scusate la mia latitanza, ma ero un po' impegnato con una cosa poco importante che mi ha occupato le ultime serate, la guida di un camion da 12t per fare la patente C. Però con oggi non ho più questo problema ... HO PASSATO L'ESAMEEE! :_))))))) Ok, detto questo, mi dispiace dirvi che non posso essere dei vostri a maggio ... noi la settimana dopo partiamo per l'Irlanda per tre settimane di ferie con il nostro nuovo Frankia e, frankiamente, essendo alle prime armi ci sembra un po' troppo ravvicinato venire pochi giorni prima anche in Liguria, anche se non vi nascono mi piacerebbe un sacco! Diciamo che sarà per la prossima volta. Per intanto allora vi auguro un buon fine settimana ... e vi penserò da qui mentre preparo il camper per l'Irlanda. Ciao a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di battmann inserito in data 17/02/2011 21:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BATTMANN INTANTO COMPLIMENTI PER LA PATENTE C CI POSSIAMO VEDERE UN'ALTRA VOLTA SENZA PROBLEMI BUONI KM PER LE TUE FERIE SALUTI BERRY1
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2011 08:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 ti invio mio numero con e-mail se vieni fammelo sapere che nel caso procuro biglietti di entrata ciao berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 19/02/2011 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Berry, ma spero sia bel tempo. A proposito, tu non dovevi ritirare il camper a Febbraio? Ciao, notte a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/02/2011 21:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe2 sto aspettando con molta agitazione la chiamata dovrebbe essere a fine mese max inizio marzo[:p][:p][:p][:p] poi comincerò a montare accessori sono al limite di astinenza da uscite [^][^][^] mi sembro un drogato [V][V][V] saluti da berry1
http://www.youtube.com/watch?v=...
uno splendido A 7000 del 2001 su mercedes. Che dire? finora lo abbiamo provato soltanto una domenica senza pernottamento (abbiamo un bimbo di 14 mesi ed una piccolina di 2 mesi, e per ora procediamo per gradi...) ed è fantastico. Il camper ha un'ottima vivibilità (forse soltanto il bagno un pò piccolino, ma devo ancora prendergli le misure per bene...) ed il motore fà paura: ero abituato ad un transit da 100 cv. sul mio precedente ecovip 4 e la differenza si sente, anche e soprattutto in termini di comfort durante il viaggio. La prima cosa che mi ha colpito dei frankia è stata l'apertura posteriore del garage, da lì mi sono interessato ed ho scoperto tutte le altre chicche che ne fanno un mezzo veramente eccezionale. Così mi sono armato di pazienza ed alla fine l'ho trovato, con la motorizzazione che cercavo e tenuto in modo egregio dall'unico proprietario che ha avuto. Ciao e buoni chilometri a tuttiquote:Risposta al messaggio di niki77 inserito in data 24/02/2011 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao niki77 ci sei anche tu il 20 /21 /22 maggio per un nostro raduno in aa il roseto ad diano marina se ci sei dai conferma e ben venuto nel club frankia[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di niki77 inserito in data 24/02/2011 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao niki77, complimenti per il mezzo, un augurio di tanti buoni km. a te e alla tua famiglia. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/03/2011 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PEPE2 AI PROPRIO RAGIONE NON PASSA PIU' SONO PASSATO DA PAOLO MI HA DETTO CHE ASPETTA RISPOSTA PER QUANDO DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE IL MEZZO DOMENICA IN FIERA A NOVEGRO SPERA DI DARMI RISPOSTA DEFINITIVA LO SPERO ANCH'IO NON CE LA FACCIO PIU[xx(][xx(][xx(][xx(]