http://www.giordanobenicchi.it/...
E' mai capitata a qualcuno degli Ecovippari qualcosa del genere e se si a quali costi si va incontro per la riparazione?quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/01/2012 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse, se ti vuoi levare qualsiasi dubbio, Giordano scrive nel topic dei possessori di Laika ecovip2 dal 1993-1999...puoi parlare direttamente con lui e con altri che ce l'hanno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2012 23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho provato a contattarlo su facebook! Mi interessava sapere soprattutto se c'è un elenco dei numeri di telaio dei mezzi modificati o da modificare. Comnque proverò a contattarlo anche sul forum. Ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2012 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo con te, ma per il costo del parabrezza ho la polizza cristalli che mi copre fino a 3000 euro, il mansardato proprio non mi va giù e il furgonato è troppo stretto, già nel mio motorhome arca europa lo spazio è quello che è e volevo prenderne uno più grande e più vivibile. Boh! Mò vediamo cosa trovo e a che prezzi. Grazie. Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/01/2012 12:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia polizza cristalli copre fino a 1500 euro e ho chiesto al mio concessionario HYMER che è giusto il costo del parabrezza del mio B-514-SL compreso montaggio. Anche mia moglie ama il MH per la comodità a bordo, sarà dura farle accettare un furgonato anche se di 7metri. Tanto con i chiari di luna che ci sono il mio MH dovrà durarmi veramente ancora tanti anni e mi reputo fortunato a avere un mezzo nuovo e appena finito di pagarlo. Me lo farò andare bene per forza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/01/2012 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2012 22:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quello che ho visto io è del 98...speriamo bene!! Se dovessi prenderlo mi scoccerebbe non poco comiciare subito a metterci mano e non sarebbe manco un lavoretto di poco conto! Grazie per il nick di giordano che non conoscevo. mò gli mando una mail. Grazie ancora e chissà che a breve non faccia parte degli ecovvippari anch'io.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, se desideri maggiori info puoi mandari una mail in privato, utilizzando l'apposito tasto del forum. Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/01/2012 11:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, l'ho già fatto! L'hai ricevuta?[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2012 13:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [:)] Ciao Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2012 22:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/01/2012 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, ho ricevuto la tua mail e sto già molto più tranquillo!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2012 20:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Gimar, per la consulenza[;)] Ci vediamo a breve nell'altro post[:D] A presto. Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/01/2012 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti aspettiamo [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk