https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/06/2011 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beddo[:D][:D][:D] miiiiiii ecco dove imparano lo stile i marchi blasonati, quelli irrompibili, indistruttibili. maaaaa tecnicamente saranno belli anche dove non si vede? unm dubbi mi assalgono, vorrei vederli sotto, come gli esperti veri hanno fatto al salone... ciao nun tengo suonno, chaggia fà pe campà[:D] michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2011 21:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè,chistu cà è alla vecchia maniera,nunnè nu rasaerba. To può accattà.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2011 22:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al100%id="size6">id="red">
www.mes-italia.com
sò bene la differenza tra il X244 e lX250 !!http://www.nordaffari.com/poess...
anch'io ne sono innammorato e cambierei al volo il mio Motorhome con questo, ma la moglie non ne vuole sentire. Il Possl Concorde Compact è lungo solo 5,41, come una familiare, ma ha comunque un bagno grande con doccia comoda, una ampia dinette con 4 posti a sedere e tanto spazio per muoversi. Due posti letto si ricavano dal basculante che però permette di utilizzare comunque la dinette e tutti i servizi anche se abbassato, e altri due posti letto si ricavano abbassando il tavolo della dinette. Il bagno si trova a un livello superiore e quindi sotto al pavimento del bagno c'è un grande gavone accessibile dalle porte posteriori. Il segreto è la disposizione su due livelli e lo sviluppo in altezza, tanto nel traffico l'altezza è l'unica cosa che non disturba. Però bisogna vederlo e salirci per rendersi conto dello spazio, io ci sono salito in fiera e sono rimasto folgorato....ma ho una moglie che non si folgora mai [:D]quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/06/2011 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido, bellissimo mezzo, ma mi dici qualche marca di auto familiare lunga mt 5,41? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2011 23:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono più corte? Sarà che ho una Suzuky Jimny di 3,60 e le altre mi sembrano dei transatlantici! Non so una Crisler Voyager? Non mi dirai che è più corta? Mi crollano delle certezze! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/06/2011 23:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah adesso ho capito... il Voyager più lungo è 5,05 mentre le famigliari di solito sono sui 4,7-4,9 mt. Il Ducato 541 sembra corto perchè è alto. Quando hai scritto che è lungo come una famigliare ho pensato che ti riferissi alle auto americane, io abito vicino alla base nato di vicenza e vedo passare auto che si avvicinano al 599![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/06/2011 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si dice "fare l'americano"... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 12/06/2011 10:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però nel Possl Concorde Compact, tra la versione X244 e X250 hanno cambiato molto anche internamente, nel "vecchio" il bagno era basso e non rialzato e quindi non c'è il grande gavone sotto ma un più scomodo contenitore sul tetto dove si arriva salendo sulla scaletta. I furgonati specialmente se corti, mantengono quotazioni veramente alte e incredibili e si svalutano molto meno di un camper tradizionale. Questo proprio perchè sono molto ricercati anche come doppio uso auto/camper.