Ciao a tutti,i furgonati sono da sempre nel mio dna,viaggio molte volte da solo,max 2 persone, sono incerto fra un ducato (vecchio modello) da 5.60maxi, e il modello da 5.00 metri.. siccome in passato ho avuto per 5anni un furgonato trafic da 4.85metri con cui mi trovavo benissimo,ora sarei orientato sui5.00 perchè secondo me è veramente parcheggiabile ovunque..io non frequento mai campeggi, e le mie preferenze vanno verso zone di montagna...sto valutando un ducato2800 (di importazione) lungo5.00metri allestito da possl del 2001,con circa 120.000 kilometri.. secondo voi sono 14000 euro buttati?qualcuno di voi puo segnalarmi qualche buon sito tedesco dove io possa valutaare varie occasioni? Fra allestimenti Mes e Poosl o Adria, quale è il migliore in affidabilità? ho letto che il Poosl sono i migliori è vero? GRAZIE A TUTTI Roby
Prova a vedere questo se rientra nel tuo budget, sicuramente è di ottima qualità e delle dimensioni richieste
[url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-furgonato-helix-camper-nivolet-488-belluno-74872069.htm
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.