https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Salquote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 24/08/2010 10:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fatbob, per il portamoto non riesco ad esserti utile e per il mezzo posso solo parlare di quello che ho... Trigano Eurocamp2 del 2006... In 5,60 metri, spazio per 2 persone secondo me in abbondanza, sia per gli effetti personali che per eventuali attrezzature ingombranti da riporre nell'ampio gavone sotto il letto. Terzo letto comodo, sempre che tuo figlio non superi i 180 cm. Bagno da migliorare (lo farò in futuro) per recuperare più spazio di quello attuale, che secondo me i progettisti hanno disegnato "al contrario" di come era logico fare... Meccanica Ducato del 2006 (modello precedente all'ultimo in commercio) che mi dicono non dia troppe preoccupazioni. Se ne trovi usati in giro, secondo me ne vale la pena. Tempo fà se ne vedevano con prezzi intorno ai 25k con al massimo 50.000 km. Per altre info chiedi pure. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 24/08/2010 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nautilus,ho visto un eurocamp2 con portamoto a 25k da un conc a Imola,ma mi è sembrato un po trattato male e neanche pulito(ma come osano presentare dei mezzi in quello stato?) preferirei comunque comprarlo da un privato. come è la coibentazione sul tuo mezzo? grazie anticipatamente
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 24/08/2010 14:30:03 (> Nei giorni scorsi ero incappato in questo, se i kilometri fossero reali, il prezzo non mi sembra male:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/trigano-eu...
Per la coibentazione, tra carrozzeria e i pannelli interni c'è una lastra di polistirolo da 1,5cm o giù di lì... D'estate quando lo lasci chiuso, ovvio che la lamiera si fà sentire, però con tutti i portelloni che ci sono, se tira un filo d'aria ci metti niente a fare corrente... Per l'inverno ho adottato qualche piccolo accorgimento per limitare spifferi dai portelloni e ottimizzare il riscaldamento... l'anno scorso a sciare e in Repubblica Ceca non ho avuto problemi, anche se difficilmente ho trovato temperature inferiori a -10. Considera che su queste tipologie di mezzi il Webasto secondo me è anche sovradimensionato, quindi ci metti nulla a riscaldare ed è più facile patire il caldo che il freddo, almeno per il sottoscritto. Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 24/08/2010 17:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'annuncio saluti
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 26/08/2010 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hai messo poco a trovarlo...! Solo per curiosità, l'Eurocamp1 ha la dinette posteriore che si trasforma in letto oppure il matrimoniale fisso posteriore...? Grazie, ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 26/08/2010 16:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é quello con la dinette posteriore. vicino al panello di controllo c'è un interruttore con scritto "winter pack" non sai esattamente a cosa serve anche se ho un piccola idea.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 26/08/2010 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere la resistenza che riscalda il serbatoio delle acque grigie. Verifica solo che esista effettivamente, perchè sul mio del WINTER PACK ho trovato solo l'adesivo...! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 26/08/2010 17:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione [:D] oggi nell'euforia non ho pensato a guardare troppo da vicino...avevo tanto altro da guardare.