In risposta al messaggio di argos del 21/11/2019 alle 12:28:47Ciao, occhio con i led. Se non sono omologati per il tuo ducato potresti avere la rivalsa da parte dell'assicurazione in caso di incidente.
Buongiorno anche io mi sono deciso a fare il cambiamento ,da un profilato Arca sono passato a un van Livingstone Limited edition che mi arriverà se tutto va bene a febbraio/ marzo ento anche io nella famiglia Sono40 anni che vado in camper con vari modelli e in casa c'è già un vecchio furgonato transit allestito e omologato da me usando un Rimor incidentato.il furgone sarà un Ducato 140 2020 c'è qualcuno che ha la stessa marca ( Roller Team )per scambiarci opinioni, e comincio con la prima domanda sapete come si tolgono, i tappi degli antinebbia ? non sono solidali con il paraurti ,ma forzandoli con le mani si muovono avranno le alette interne. non lo ordinato con gli antinebbia perché gli originali dopo un po' si ossida la parabola io invece ho dei farettti spettacolari della Hella a led perfetti per il ducato argos
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di argos del 21/11/2019 alle 12:28:47Io ho il cugino Kyros della CI, ma di qualche anno fa (2016).
Buongiorno anche io mi sono deciso a fare il cambiamento ,da un profilato Arca sono passato a un van Livingstone Limited edition che mi arriverà se tutto va bene a febbraio/ marzo ento anche io nella famiglia Sono40 anni che vado in camper con vari modelli e in casa c'è già un vecchio furgonato transit allestito e omologato da me usando un Rimor incidentato.il furgone sarà un Ducato 140 2020 c'è qualcuno che ha la stessa marca ( Roller Team )per scambiarci opinioni, e comincio con la prima domanda sapete come si tolgono, i tappi degli antinebbia ? non sono solidali con il paraurti ,ma forzandoli con le mani si muovono avranno le alette interne. non lo ordinato con gli antinebbia perché gli originali dopo un po' si ossida la parabola io invece ho dei farettti spettacolari della Hella a led perfetti per il ducato argos
In risposta al messaggio di IvanG del 21/11/2019 alle 13:23:47Buonasera io avevo aperto quello che dite voi però quando ho fatto nuovo argomento mi sono ritrovato su quello generale come faccio a spostarlo ? devo riscriverlo? per quanto riguarda i faretti a led hanno una sfilza di omologazioni europee certo qui in Italia non so ma alla revisione dell'altro camper che avevo il tecnico della motorizzazione li ha notati e non mi ha detto niente anzi mi disse che illuminavano molto bene senza abbagliare poi presumo che in caso di incidente serio valli a recuperare i faretti davanti e sotto al paraurti ci sono gia passato è gia tanto se abbiamo salvato la pelle.
Ciao, occhio con i led. Se non sono omologati per il tuo ducato potresti avere la rivalsa da parte dell'assicurazione in caso di incidente. Comunque noi con i van ci troviamo tutti quanti (o quasi) qui: