.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di claudik del 15/08/2016 alle 09:20:39
Bello è bello... ma se ti scappa devi correre in camporella come con la tenda...
Di serie ha una cassetta dometic 970, come optional un nautico sanimarin 31.... Niente camporella quindi

In risposta al messaggio di quattroD del 18/08/2016 alle 16:57:02
Di serie ha una cassetta dometic 970, come optional un nautico sanimarin 31.... Niente camporella quindi I serbatoi delle acque chiare, grigie e eventualmente nere hanno una capacità maggiore di quella della maggior parte dei camper e sono protetti dal congelamento. Fra
Non capisco dove è posizionato il wc
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 18/08/2016 alle 20:39:47
Non capisco dove è posizionato il wc Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Ha un bagno variabile con piatto doccia e wc chiuso in un vano sotto il lavandino ribaltabile
.jpeg)
In risposta al messaggio di IvanG del 20/08/2016 alle 14:56:19
Ma è sempre un due posti letto, a vedere dalla pianta non ha molto disimpegno, a questo punto non resta migliore un furgonato? Io avevo pensato, ma il costo era troppo alto, al Gulliver 560, fatto il preventivo mi sarebbe costato quasi 80000€. Ciao. Ivan
Oltre al letto matrimoniale enorme in "mansarda" lungo 195 e largo 200 nel punto più largo e 140 in quello più stretto ( si fa per dire), c'é un terzo letto 200 x 70 che può essere ricavato in dinette.
In risposta al messaggio di quattroD del 20/08/2016 alle 20:34:39
Oltre al letto matrimoniale enorme in mansarda lungo 195 e largo 200 nel punto più largo e 140 in quello più stretto ( si fa per dire), c'é un terzo letto 200 x 70 che può essere ricavato in dinette. essendo il matrimonialelongitudinale si può scendere senza assere costretti a scavalcamenti La dinette é oggettivamente più grande è comoda di quella del classico furgonato con matrimoniale in coda, e anche la cucina mi sembra dotata di una maggior superficie di ripiano. Il prezzo lo rende, almeno per me, un gioco al di fuori della portata, però vuoi mettere viaggiare su un Amarok 3.0 4x4 magari con un bel 8 marce automatico. Fra
Bello,
che marca è , chi lo vende ? In risposta al messaggio di quattroD del 20/08/2016 alle 20:34:39
Oltre al letto matrimoniale enorme in mansarda lungo 195 e largo 200 nel punto più largo e 140 in quello più stretto ( si fa per dire), c'é un terzo letto 200 x 70 che può essere ricavato in dinette. essendo il matrimonialelongitudinale si può scendere senza assere costretti a scavalcamenti La dinette é oggettivamente più grande è comoda di quella del classico furgonato con matrimoniale in coda, e anche la cucina mi sembra dotata di una maggior superficie di ripiano. Il prezzo lo rende, almeno per me, un gioco al di fuori della portata, però vuoi mettere viaggiare su un Amarok 3.0 4x4 magari con un bel 8 marce automatico. Fra
Ciao, certo andrebbe visto dal vero. Il letto largo 200 ci dormi in tre volendo, Â il mio matrimoniale e largo 118cm. Il letto in dinette ottimo. Ma quanto costa? Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 21/08/2016 alle 10:36:24
Ciao, certo andrebbe visto dal vero. Il letto largo 200 ci dormi in tre volendo, Â il mio matrimoniale e largo 118cm. Il letto in dinette ottimo. Ma quanto costa? Ivan
Un vero è proprio listino non l'ho trovato, ma temo che compreso il pickup il prezzo sia comunque proibitivo.
come materiale per la cabina, montare 500Ah di batterie al Litio, 500W di panelli sottili, piano cottura a induzione, e grill esterno integrato.

In risposta al messaggio di quattroD del 21/08/2016 alle 14:00:59
Un vero è proprio listino non l'ho trovato, ma temo che compreso il pickup il prezzo sia comunque proibitivo. Si tratta di una realizzazione completamente artigianale e personalizzabile: si può scegliere praticamente tutto.Volendo si può optare per il carbonio come materiale per la cabina, montare 500Ah di batterie al Litio, 500W di panelli sottili, piano cottura a induzione, e grill esterno integrato. A quel punto i prezzi saranno senz'altro a 6 cifre In pratica non ha alcun senso.... ma rimane un bell'oggetto Fra
Ciao , ripongo la domanda, chi è il produttore, dove si possono ottenere altre info ?
In risposta al messaggio di Mamaury del 21/08/2016 alle 14:27:23
Ciao , ripongo la domanda, chi è il produttore, dove si possono ottenere altre info ? Grazie Mauro MAMAURY
Le uniche info che ho trovato le ho trovate qui:
In risposta al messaggio di quattroD del 21/08/2016 alle 14:52:55
Le uniche info che ho trovato le ho trovate qui: Fra
Ottimo grazie .
In risposta al messaggio di quattroD del 21/08/2016 alle 14:00:59
Un vero è proprio listino non l'ho trovato, ma temo che compreso il pickup il prezzo sia comunque proibitivo. Si tratta di una realizzazione completamente artigianale e personalizzabile: si può scegliere praticamente tutto.Volendo si può optare per il carbonio come materiale per la cabina, montare 500Ah di batterie al Litio, 500W di panelli sottili, piano cottura a induzione, e grill esterno integrato. A quel punto i prezzi saranno senz'altro a 6 cifre In pratica non ha alcun senso.... ma rimane un bell'oggetto Fra
Il mio sogno nel cassetto in puro stile "sborone" per le vacanze libere come ho fatto in passato, non nascondo che potermelo permettere, un bel Unicat su meccanica Man 8 ruote motrici lo prenderei subito, ma costa tanti tanti e tanti centinaia di bigliettoni. Ciao