quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 09/01/2010 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi, cosa dovremo sapere che non sappiamo già ? Grazie MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/01/2010 09:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][^] Dalla Sibilla manco una sillaba?
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/01/2010 10:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno "minacciato" quindi devo fare come quello che non sa, il gioco mi piace, in fondo non si rischia la facciata, magari non sei più considerato un "guru" e per me, equivale ad avere più tempo per concentrarmi su altro cioè se è meglio una Tischer o una Globestormer o magari una superba Celtic Rambler e come fare per averle [;)][;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/01/2010 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco mi sono fatto fraintendere [:I]. Non mi riferivo a te, ma, quotandoti, alla parsimonia del Piega che ci lascia con la curiosità insoddisfatta. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/01/2010 12:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risposto a me e credevo ti riferissi al mio scritto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/01/2010 14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao macu hai sentito anche tu che niesman smette la produzione del clou,voci dicono che mamma himer abbia imposto lo stop per troppo poche vendite,un vero peccato uno dei piu belli e fatti meglio in assoluto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 11/01/2010 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carthago ha eliminato anche il M LINER, e lo ha sostituito col LINER, nel quale ha migliorato tutti gli impianti ,sperando di rimanere sul mercato nella fascia alta assieme a concorde nibi phenix,che presenta il suo nuovo linear,concorde sembra che rimandi a settembre le novita'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 11/01/2010 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro è un pò che si sapeva negli ambienti delle Prinz. Cosa ne penso ? Non me ne frega nulla, stanno vendendo solo Arto e per me anche male per vari motivi; più vado avanti e più metabolizzo che togliere l'esclusiva a Bonometti è stato un errore, Forward a parte che è sempre stato in mezzo a roba grossa. Per me possono chiudere i battenti, dietro certe scelte di alta commercializzazione vi sono solo politiche suicide, il passato vissuto da altri dovrebbe insegnare qualcosa. Il prodotto è buono, le scelte commerciali sbagliatissime. Ma io non capisco nulla di marketing e altro ma certamente di cultura in generale, di indole umana e di vita vissuta un pò di pane buono ne ho mangiato e ho avuto degli ottimi insegnanti, magari un pò vecchi ma saldi nelle loro idee, concrete e nate da fatti e non da fregnacce sparse un pò ovunque tanto per.... Ciao Sandrone, quando ho tempo (ed è dura) ti chiamo e ci facciamo due chiacchere in solitario, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 11/01/2010 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti metterlo qui, visto che tanti di noi non leggono questi quotidiano, oppure metterci il collegamento. Per quanto riguarda l'esclusiva Niessman tolta ad un certo Signore, vorrei dire, chi è causa del suo mal.... Certo il sig. Danilo è un signore, pero'.....
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 11/01/2010 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho trovato il link e il cartaceo l'ho visto solo di sfuggita... ma da quello che ho potuto vedere, secondo me era un articolo "pilotato" per trovare un acquirente, visto che si mormora che GiottiLine insieme ad un altra azienda vicina sia in vendita da molto, ma senza buon esito...