quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 23/12/2013 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Rapid, io ho finalmente ritirato il 937 la scorsa settimana. Spettacolo! C'era anche un 936 in consegna, bello uguale ma a me piace grosso [:D] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 23/12/2013 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì, hanno ritirato il mio usato. Comunque comprare direttamente dal costruttore ha i suoi vantaggi, mezzo su misura in tutto e per tutto. Fatti sto 936 [:p] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 26/01/2014 19:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Renzo, io ho il 937 da un mese. Il garage è bello grande e le bici le carichi senza problemi. Il mezzo che avevo visto in fiera aveva il portellone più grande di quello che producono standard, puoi richiederlo grande se vuoi. Le bici passano anche con quello normale comunque. Il mezzo è un gioiello e il motore molto brillante. Ho il 2.2 150 e a salire dalla Giotti a casa sul tratto appenninico è andato a meraviglia, idem sui monti liguri. Chiedi pure se vuoi altre informazioni. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 26/01/2014 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no [:D] Fiat monta il 2.3 130 o 150 della FIAT, citroen jumper e Peugeot boxer montano un 2.2 da 150 cv di derivazione Ford. Sono uguali come esterno, cambiano i motori e gli accessori. Citroen e Peugeot ti danno di serie il cruise Control, Fiat sul 3000... E non solo quello. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/01/2014 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ivano motorizzazioni diverse ma sempre sul ducato
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 26/01/2014 21:40:43 (>vai nella sezione meccanica e cerca, vedrai che sono diversi. Citroen e Peugeot hanno la distribuzione a catena, non a cinghia come il ducato. Sono motori diversi, Ford per i francesi e Fiat per la Fiat [:D] Guarda qui per la seconda serie anche se non è aggiornatissimo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.m.wikipedia.org/wiki/...
Ciao, Ivanoquote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 26/01/2014 21:51:42 (>qua spiegano bene in dettaglio tutto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/F...
Ciao, Ivano